Tv

Milly Carlucci commenta il brutto post di De Sica su di lei: “Ci ha scritto”

Anthony Festa 18/12/2025

article-post

Sabato scorso, tra i 2,8 milioni di persone che erano davanti alla tv a guardare la gara tra vip nella semifinale di Ballando Con le Stelle, c’era anche un noto attore, che è stato parecchio chiacchierato sui social. A pochi minuti dall’inizio dell’ultima puntata dello storico show di Rai Uno, il giornalista Massimo Galanto ha condiviso su X lo screenshot di un post Instagram di Christian De Sica in cui si vede una foto fatta al televisore con Milly Carlucci in primo piano sullo schermo e la didascalia: “Ma l’orecchio?“. Il post in questione è rimasto su Instagram appena 15 minuti e poi è stato cancellato, mentre sui social gli utenti hanno dato vita a diverse ipotesi: c’è chi ha parlato di uno scivolone, un’uscita di pessimo gusto, chi a un errore di un social media manager, chi al sempre classico profilo hackerato e infine anche chi ha ipotizzato che il re dei cinepanettoni avesse voluto mandare quello scatto con quella frase ad un suo contatto, tramite messaggio privato, ma che invece si sia sbagliato e abbia pubblicato il post.

Milly Carlucci, arriva la reazione al post sul profilo di Christian De Sica.

Fino ad oggi Milly Carlucci non ha proferito mezza parola sul post di Christian De Sica, da gran signora qual è ha finto di nulla, nonostante pubblicamente la questione sia stata affrontata anche da importanti testate come Il Fatto Quotidiano, Today e Leggo.

Oggi però la regina di Ballando è stata intervistata da Gennaro Marco Duello, che tra le tante cose le ha chiesto: “È un programma molto seguito anche dai vip. Anche Christian De Sica guarda Ballando. Ha notato?”. La conduttrice di Rai Uno ha rivelato che sabato scorso Christian ha scritto a un suo autore per assicurare che lui non c’entrava nulla con quel brutto post, così la signora del sabato sera ha preferito ignorare l’accaduto e inviare un caro saluto all’attore romano.

“Christian è una vecchia conoscenza, è stato ospite a Ballando e giurato del Cantante Mascherato. Ho grande simpatia per lui. Domenica il mio autore Giancarlo De Andreis ha ricevuto un messaggio in cui Christian diceva che girava un messaggio di scherno nei miei confronti, ma che lui non c’entrava nulla e ci salutava affettuosamente. Francamente sia io che Giancarlo abbiamo appreso la cosa proprio da lui. Mi sembra un episodio irrilevante e così abbiamo risposto a Christian mandandogli un abbraccio”.

Ma quindi, se Christian De Sica non “c’entra nulla” con quel post Instagram, chi l’ha pubblicato? Un hacker? Un social media manager sbadato? Un’entità birichina e amante del bodyshaming? probabilmente non risolveremo mai questo giallo.

Potrebbe interessarti anche