Tv

Milly Carlucci chiarisce il Lastra Gate: “Ecco chi ha litigato e chi non c’entra nulla”

Anthony Festa 27/11/2025

article-post

Ci sono delle novità sul tanto chiacchierato Lastra Gate. Francesca Fialdini si è detta molto delusa da due colleghi, una mandante donna e un esecutore uomo, che le avrebbero chiesto di vedere le lastre, perché pare abbiano messo in dubbio il suo infortunio alle costole. Qualcuno sui social ha fatto il nome di Barbara d’Urso, ma FanPage ha subito smentito e ha tirato in ballo Martina Colombari e Fabio Fognini. Il settimanale Gente ha aggiunto carne sul fuoco, assicurando che ci sarebbe stata “un’importante litigata tra Fognini e la Fialdini” nei camerini di Ballando, perché lui aveva sollevato delle perplessità sulle fratture alle costole di lei. Adesso a chiarire questo mistero (o a mettere una pezza sul buco) è arrivata la ringleader, Milly Carlucci.

Milly Carlucci scagiona Barbara d’Urso e Martina Colombari.

In collegamento con Alberto Matano a La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha dichiarato che Barbara d’Urso e Martina Colombari non c’entrano nulla con il Lastra Gate, ma ha confermato la lite tra Fognini e la Fialdini: “Oggi ci sono degli aggiornamenti su quello che è stato definito il Lastra Gate. Allora, siccome sono stati fatti dei nomi così, anche un po’ a vanvera, adesso dobbiamo fare un chiarimento serio, per dire che ci sono delle persone tirate in ballo, senza che avessero niente a che vedere con questa storia. Barbara D’Urso non c’entra nulla con questa vicenda. Martina Colombari non c’entra nulla. Proprio non erano presenti al fatto, non c’erano. Quindi assolutamente non c’erano. Loro sono assolte per non aver commesso il reato. Chi sono? La verità è questa, c’è stato un confronto, anche vivace se vogliamo, tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini, che è nato da un equivoco sull’uso delle parole, in realtà dopo questo confronto acceso si sono anche chiariti“.

“Fognini è istrionico, non voleva mettere in dubbio lo stato di salute di Francesca Fialdini”.

La conduttrice di Ballando Con le Stelle, ha cercato di giustificare Fognini dicendo che è un ragazzo istintivo, che dice le prime cose che gli passano per la testa: “La verità è che Francesca Fialdini è veramente infortunata, alle costole e al piede. Sta recuperando, sta facendo terapia intensamente e noi speriamo che la puntata prossima, non questa di sabato, ma quella dopo, con i ripescaggi, lei possa tornare in pista come tutti ci auguriamo. Per quanto riguarda Fabio, lo sai, lo conosci Alberto, lui è un ragazzo istintivo, istrionico, dice le cose così come gli vengono, ma è un ragazzo corretto e non voleva certo mettere in dubbio l’infortunio di Francesca. E poi magari sabato avranno modo di stringersi la mano e di chiarirsi davanti al nostro pubblico“.

La verità è che se la Colombari è stata tirata in ballo da Fan Page e poi da altre testate, è perché proprio Francesca Fialdini ha detto che nel Lastra Gate sono coinvolte due persone, una concorrente donna, che è la mandante e un uomo, che è l’esecutore. Francesca ci rivelerà chi è la mandante?

Milly Carlucci svelaci la verità…

Potrebbe interessarti anche