Oltre Raimondo Todaro lasciano Ballando con le Stelle altre due storiche ballerine – la reazione di Milly Carlucci
23 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Milly Carlucci quest’anno a Ballando con le Stelle sta subendo una carneficina di ballerini. Oltre Raimondo Todaro (che vedremo come professore ad Amici, anche se lui al momento nega), anche Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen a settembre non torneranno a danzare.
Una decisione non presa dalla conduttrice (né dalla produzione) e neanche motivata da scelte lavorative, ma più semplicemente perché entrambe sono…incinte!
Ornella Boccafoschi aspetta il suo secondo figlio dal poliziotto catanese Francesco Samperi (la primogenita Matilde è nata nel 2019), mentre per Veera Kinnunen questa è la sua prima gravidanza. La ballerina è ora al quinto mese, il padre è Salvatore Mingoia: “Aspettandoti. È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia“.
Ballando con le Stelle, Ornella e Veera lasciano: la reazione di Milly Carlucci
Milly Carlucci si è detta “felicissima” per le due sorprese ed ha commentato: “Si ingrandisce la famiglia di Ballando”.
A settembre dovrà quindi far a meno del già citato Raimondo Todaro (nel cast da 14 edizioni), di Veera Kinnunen (nel cast da 7 edizioni) e da Ornella Boccafoschi (protagonista di ben 4 edizioni).
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram