Milly Carlucci: “I Ricchi e Poveri avevano difficoltà a respirare”, poi parla del futuro del Baby Alieno (…ma c’è un ma)

03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Milly Carlucci questa settimana è stata ospite a La Vita in Diretta ed ha rilasciato una serie di interviste promozionali per lanciare la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, conclusa con il ritiro del Baby Alieno su richiesta proprio dei Ricchi e Poveri che animavano la maschera.

Una mossa un po’ volpina che secondo me nasconde una pura strategia commerciale, dato che la maschera del Baby Alieno – salvata sia dal pubblico che dalla giuria – è stata fatta finire al ballottaggio per volere della giuria popolare capitanata dai due volti di Ballando con le Stelle, ovvero gli ispettori Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Il ritorno del Baby Alieno, c’è un grosso ma

Solo una volta finiti al ballottaggio i Ricchi e Poveri, che animavano la maschera del Baby Alieno, hanno deciso di battere in ritirata ritirandosi dal gioco e ‘smascherandosi’, facendo così rumoreggiare il pubblico dato dei social dato che nessuno si sarebbe mai aspettato ben quattro individui sotto un’unica maschera.

Maschera che tuttavia tornerà in gioco con un altro vip al suo interno, che partirà proprio dal fantomatico spareggio che avrebbero dovuto fare i Ricchi e Poveri contro la Pecorella, ultima in classifica. Il perché di questa decisione non è dato sapersi dato che di base non avrebbe neanche senso: perché un nuovo vip dovrebbe partire da una condizione di difficoltà se neanche si è mai esibito, ereditando così dai Ricchi e Poveri oltre la maschera anche il ballottaggio? E soprattutto, chi mai accetterebbe di esibirsi una sola sera nei panni del Baby Alieno col rischio di essere battuto dalla Pecorella e quindi durare in gara meno di mezz’ora?

Per non parlare degli indizi, ad oggi non ne abbiamo neanche uno sul “nuovo” Baby Alieno. La stessa Carlucci, intervistata da SuperGuidaTv, ha dichiarato:

“Non posso svelare nulla su questo punto e ho la bocca cucita. L’idea di rimettere in gioco Baby Alieno nasce dal fatto che non ha potuto giocare veramente. In questo modo gli diamo una seconda possibilità. Baby Alieno è una maschera che è stata molto amata dai bambini”.

Infine Milly Carlucci ha spiegato la situazione dei Ricchi e Poveri e perché online si è parlato di ‘malore’.

“Non si è trattato proprio di un malore. I Ricchi e Poveri stanno benissimo e sono in ottima salute. Avevano difficoltà a respirare ma questa è una difficoltà che avvertono tutte le maschere. Anche il Gatto per esempio era molto affannato. Lo scorso anno Alessandro Greco a cui era toccato il Mastino Napoletano soffriva tantissimo tanto che ogni volta durante le prove arrivavo con il ventilatore perché rischiava di svenire per la mancanza di aria. Bisogna tener conto poi del fatto che alcuni hanno una temperatura corporea più alta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!