Tv
Milly Carlucci a Striscia la Notizia: “Mariotto? Per quell’audio mi confronterò e cercherò di scoprire”
Fabiano Minacci 19/12/2024
Il “che figlia di m1gnotta” pronunciato da Guillermo Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle mentre Milly Carlucci lo stava annunciando ha fatto il giro del web, soprattutto alla luce dei recenti problemi che lo stilista ha avuto con la trasmissione. Prima l’abbandono volontario dallo studio senza dare giustificazioni, poi la mano morta sul davanti del ballerino e infine pure l’insulto sessista. A chi era rivolta quella frase?
Pizzicata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Milly Carlucci ha escluso categoricamente che si riferisse a lei. “Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto, confrontandomi con tutte le persone presenti. Ma sicuramente non era riferito a me, visto che mi chiama mami, sono la sua mamma“. Confermando quanto dichiarato dall’assistente di Guillermo Mariotto che in radio aveva detto che quella frase era riferita a una zanzara (“Era riferito a una zanzara, nel retro delle quinte di solito è pieno di zanzare che l’hanno punto“). “Può essere che l’ha punto una zanzara” – ha risposto la conduttrice – “perché qui vicino al fiume siamo infestati, magari era stato pizzicato“. Insomma, le famose zanzare con la renna di metà dicembre del centro di Roma.
In due puntate Guillermo Mariotto è riuscito a fare più danni della grandine. E anche sulla mano morta sul davanti del ballerino Milly Carlucci ha detto: “L’episodio della mano appoggiata al ballerino è stato del tutto casuale. Dipende da come si vogliono interpretare le cose. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato“.
A chi era rivolto il “figlia di M” detto da Mariotto a Ballando con le Stelle https://t.co/LMW4ESVGkB #BallandoConLeStelle @Parpiglia
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 17, 2024
Visualizza questo post su Instagram