Milly Carlucci a lavoro per un nuovo programma al posto de Il Cantante Mascherato

13 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci spoiler

La quinta edizione de Il Cantante Mascherato potrebbe non vedere più luce, ma questo non sarebbe un problema per Milly Carlucci che sarebbe già a lavoro su un nuovo format.

A dichiararlo è stato Davide Maggio che, commentando l’indiscrezione sulla chiusura lanciata da Dagospia, ha scritto: “Vero. Ma aggiungo che Milly Carlucci sta già lavorando ad un nuovo formato che potrebbe prendere il posto del Cantante Mascherato“. Quale sia il format al momento resta top secret, ma il nuovo programma potrebbe andare in onda proprio fra gennaio e febbraio del prossimo anno, sempre su Rai1.

Dopo tre edizioni de Il Cantante Mascherato infrasettimanali, lo scorso anno il programma è stato mandato in onda il sabato sera ottenendo uno share inferiore a quello degli anni precedenti, passando da una media di tre milioni a puntata della terza edizione al picco più basso ottenuto nel corso della quarta puntata con 1.804.000 telespettatori. Numeri troppo bassi per una prima serata di Rai1.

Quale sarà il nuovo programma a cui sta lavorando Milly Carlucci? E perché non rispolverare una versione rivisitata e corretta di Non Sono Una Signora, ovvero la versione drag de Il Cantante Mascherato ma con gli ‘smascheramenti’ settimanali? L’importante è non avere nel cast, di nuovo, Antonio Caprarica, Paola Perego, Lorenzo Tano, Sara Croce….

Ascolti | Non Sono Una Signora

Questi sono stati gli ascolti di Non Sono Una Signora, andato in onda a luglio su Rai2.

1^ puntata: 987.000 telespettatori, 6,6% di share
2^ puntata: 1.054.000 telespettatori, 7,5% di share
3^ puntata: 944.000 telespettatori, 7,2% di share
4^ puntata: 845.000 telespettatori, 6,6% di share
5^ puntata: 804.000 telespettatori, 6,7% di share

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!