Celeb

Millie Bobby Brown è diventata mamma

Fabiano Minacci 21/08/2025

article-post

Sono passati nove anni da quando Millie Bobby Brown ha debuttato in Stranger Things di Netflix interpretando il personaggio di Undici e in questo quasi decennio molte cose sono successe: si è sposata con Jake Bongiovi e ora è diventata anche mamma. E no, non vi siete persi nove mesi di pancione, dato che l’attrice non è mai stata incinta: è ricorsa all’adozione.

This summer, we welcomed our sweet baby girl through adoption” – ha scritto sui social – “We are beyond excited to embark on this beautiful next chapter of parenthood in both peace and privacy. And then there were 3. Love, Millie and Jake Bongiovi“. Ovvero: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo estremamente felici di intraprendere questo meraviglioso nuovo capitolo della genitorialità, con pace e riservatezza. E poi siamo diventati 3. Love, Millie e Jake Bongiovi“.

Che la bambina si chiami proprio “Love”?

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: nel 2023 si sono fidanzati, nel 2024 si sono sposati, nel 2025 hanno adottato una bambina

Per i pochi che non lo sapessero, Jake Bongiovi è figlio di Jon Bon Jovi. Nato nel 2002 nel New Jersey, ha scelto di seguire la sua strada nel mondo dello spettacolo, lavorando come modello e attore. Lui e Millie si sono conosciuti online nel 2021: i due hanno iniziato a scriversi sui social e da subito è nata una grande sintonia. Poco dopo hanno iniziato a frequentarsi e si sono mostrati insieme in pubblico. Nel 2023 hanno annunciato il fidanzamento e nel 2024 si sono sposati. Fino a quest’anno, con l’arrivo della loro primogenita. Millie Bobby Brown ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair che il suo rapporto con Jake Bongiovi è  “sempre è sembrato giusto”. “Amare qualcuno ed essere innamorati sono due cose diverse. Lui è il primo uomo che io abbia mai amato ed è il primo di cui sia mai stata innamorata“, ha detto lei.

Potrebbe interessarti anche