Milioni al Casinò, conto a Singapore, negligenza: le presunte accuse di Ilary contro Totti

13 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi milioni

La causa di divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti probabilmente diventerà una serie Netflix perché non è ancora iniziata e già ci sta fornendo colpi di scena. L’ultimo? Quello anticipato dal quotidiano La Verità che ha riportato alcuni passaggi della memoria difensiva che i legali della conduttrice avrebbero già depositato al Tribunale Civile di Roma dove nei prossimi mesi si discuterà dell’assegno di mantenimento. Analizzando i bonifici che Francesco Totti avrebbe fatto al Casinò di Montecarlo fra il 2020 e il 2023, gli avvocati di Ilary Blasi avrebbero costatato che avrebbe speso 6,5 volte quello che destina ai figli. Una cifra che oscillerebbe intorno ai 3,3 milioni di euro.

Milioni spesi al Casinò, conto corrente a Singapore, negligenza: le presunte accuse di Ilary contro Totti

Fra le varie accuse anche quella di aver omesso a Ilary Blasi alcuni conti correnti, come uno “presumibilmente a Singapore” ed essersi “comportato con negligenza verso la figlia Isabel di 7 anni. Stando alla memoria, l’avrebbe lasciata sola in hotel per presenziare ad un evento. Il condizionale è d’obbligo.

Ma non è finita qua. Stando a quanto riportato da Repubblica giorni fa, Ilary avrebbe deciso di rispondere all’accusa di aver tradito per prima depositando in Tribunale una lista di presunte amanti di Francesco che sarebbero pronte a testimoniare contro di lui confermando di aver avuto flirt durante il matrimonio. L’obiettivo di questa causa di divorzio è ormai chiaro: stabilire chi tra i due abbia tradito per primo e quindi…pagare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!