Pop
Miley, Paris, Katy, Mariah e Christina cercano di salvare Britney Spears: “Hanno aperto un fondo”
Anthony Festa 08/07/2021

Da quando Britney Spears ha rilasciato la sua testimonianza sulla conservatorship (confermando quello che noi fan sospettavamo da anni) moltissime celebrità le hanno espresso solidarietà sui social. Ma pare che dietro le quinte alcune colleghe della principessa del pop stiano facendo qualcosa di più che qualche tweet con l’hashtag #FreeBritney. Secondo Heat Magazine e il Mirror, Katy Perry, Paris Hilton, Miley Cyrus, Christina Aguilera e Mariah Carey avrebbero aperto un fondo per cercare di aiutare la cantante di Overprotected.
“Non è più sola, adesso ha un esercito di star che stanno combattendo per lei. Hanno già aperto un fondo dove raccoglieranno una parte dei loro soldi per aiutare Britney Spears. Miley Cyrus, Paris Hilton e Katy Perry sono state le prime a dare questo supporto dietro le quinte. Adesso a bordo in questo gruppo ci sono anche Christina Aguilera e Mariah Carey.
La nostra fonte ci ha detto che queste star non vedono l’ora di entrare in azione: ‘Si sono offerte di creare un fondo legale per lei. Stanno facendo grandi cose. Tutto è nato dopo l’ultima udienza quando lei ha parlato ed ha chiesto aiuto'”.
Praticamente gli Avengers in salsa gaya.
Scherzi a parte, spero sia tutto vero, perché sarebbe una bellissima dimostrazione di solidarietà femminile e tra colleghe (in un mondo in cui siamo più abituati a veder sgambetti e frecciatine). Intanto la giudice Brenda Penny ha richiesto la presenza di Britney anche nella prossima udienza che si terrà il 13 luglio. Incrociamo le dita.
Rumors swirling that some combo of Mariah Carey, Miley Cyrus, Paris Hilton, Christina Aguilera and Katy Perry are allegedly forming an Avengers squad to fight to Free Britney??? How do I get involved? Can I just like, carry an umbrella to keep Mariah out of the sun? I want in pic.twitter.com/wNjfuWW81P
— KFC (@KFCBarstool) July 7, 2021
Secondo “Mirror”, Mariah Carey, Miley Cyrus, Katy Perry e Christina Aguilera sarebbero pronte a lanciare un fondo legale per combattere per la libertà di Britney Spears !!#FreeBritney pic.twitter.com/jwQVHG0d5y
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) July 6, 2021
Four celebrities are allegedly ready to start a legal fund for Britney.
Mariah Carey
Miley Cyrus
Paris Hilton
Katy Perry pic.twitter.com/alN7LmX6ai— Fan Account (@TheBritneySpot) July 6, 2021