Miley Cyrus: proposta di matrimonio durante il concerto, la sua reazione è iconica

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

miley cyrus matrimonio gay

Miley Cyrus, dopo esser sopravvissuta ad un fulmine che ha colpito il suo aereo, ha tenuto un concerto in Brasile nel celeberrismo Lollapalooza. Fra una canzone e l’altra sul palco sono saliti due suoi fan e proprio sul più bello uno ha chiesto all’altro di diventare suo marito.

Come hanno raccontato i due ragazzi, loro si sono conosciuti proprio ad un concerto di Miley Cyrus circa sette anni fa e da allora non si sarebbero più lasciati. “Non potevo sopportare l’idea di non averti con me in questo momento” – ha dichiarato un ragazzo all’altro, come riporta Gay.it – “Ci siamo incontrati, siamo arrivati ​​qui alle 9, abbiamo passato l’intera giornata laggiù e lo faremo per il resto della nostra vita insieme, perché voglio sapere, mi vuoi sposare?”. L’altro per fortuna ha risposto di sì e questa è stata l’epica reazione di Miley Cyrus: “Tesoro, spero che il tuo matrimonio vada meglio del mio, perché il mio è stato un fottuto disastro”.

La cantante ha infatti sposato l’attore Liam Hemsworth nel 2018, dopo quasi dieci anni di fidanzamento, ma meno di un anno dopo si sono lasciati.

Miley Cyrus, “Attention: Miley Live” è il nuovo album

Proposte di matrimonio a parte, la sosia ufficiale di Nathaly Caldonazzo ha annunciato che il prossimo primo aprile uscirà il suo nuovo album. Un disco live dal titolo Attention: Miley Live, con venti brani fra cui i due inediti, Attention e You.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!