Miley Cyrus distrugge i Grammy: “Si possono comprare”

Categorie: Pop

Domenica scorsa da Las Vegas sono andati in onda i Grammy Awards 2022. Molte famose popstar sono tornate a casa con il celebre grammofono dorato, tra cui Olivia Rodrigo che ne ha ricevuti 3 e Lady Gaga che sulle mensole farà posto al suo 14° Grammy. Eppure nella storia dello show ci sono decine di grandissimi artisti che non ne hanno mai vinto uno: Tupac, Bjork, gli Who, Jimi Hendrix, gli ABBA, i Queen, Sia, Katy Perry, Nicki Minaj, Diana Ross, i Doors, i Gun’s N’Roses, i Beach Boys, Bob Marley, Patti Smith, Janis Joplin e Miley Cyrus. E proprio la popstar di Younger Now sembra non piacere affatto alla Recording Academy, infatti in 15 anni di carriera nel mondo della musica Miley ha ricevuto una sola nomination per gli ‘Oscar della musica’.



Anche quest’anno Miley Cyrus è stata snobbata nonostante abbia partorito quel gioiello di Plastic Heart e la sua reazione su Twitter è stata da vera signora…

Proprio in questo periodo di Grammy su Tik Tok è diventato virale il video di un’intervista di un anno fa in cui Miley Cyrus sgancia una bomba sui Grammy: “Se è più importante ricevere una stella sulla Walk of Fame o un Grammy? Puoi comprarli entrambi. Se ne no uno? No e la cosa stupisce anche me“.



Non solo Miley Cyrus: anche Bebe Rexha contro i Grammy.

Un anno fa anche Bebe Rexha se l’è presa con i Grammy ed ha rivelato che alla fine per vincere un grammofono basta sborsare un po’ di soldi: “Sì è vero che sono un po’ delusa e anche arrabbiata perché Mean To Be meritava un Grammy. Io non conosco i metodi per la premiazione e i criteri che usano, ma alla fine è questione di chi paga chi. Se non ho vinto con Mean To Be mi arrendo. Ripeto è questione di pagare“.