Gossip
Milano Fashion Week: Hudson Williams sfila per Dsquared2, video
Fabiano Minacci 17/01/2026

Hudson Williams è arrivato a Milano e ha subito avuto l’opportunità e l’onore di aprire la sfilata per Dsquared2 alla Milano Fashion Week.
Una sfilata molto suggestiva e bella, ambientata in montagna, tra tanta neve, skipass e alberi imbiancati. Lui, a mio modesto parere, non ha saputo dare il massimo: mi è sembrato impacciato, impaurito e per niente a suo agio nelle vesti scelte per lui da Dean e Dan Caten, i gemelli fondatori di Dsquared2. Ma poco importa: i fan erano tutti lì per vedere Shane Hollander dal vivo, e ci sono riusciti.
We are so proud of Hudson! 😭 #HudsonDsquared2 #HudsonMFW pic.twitter.com/JPlfjdvSE2
— Hudson Williams Updates (@hudsonwupdates) January 16, 2026
Hudson Williams dopo è rimasto al parti di Dsquared2, anche se non ha concesso interviste.
Hudson Williams enjoying the Dsquared2 after party in Milan, Italy tonight (via saranannister)#HudsonDsquared2 #HudsonMFW
— Hudson Williams Updates (@hudsonwupdates) January 17, 2026
L’attore, dopo il party, è rimasto in Italia dato che secondo L’Officiel oggi (sabato 17 gennaio) sfilerà anche per Dolce & Gabbana dove potrebbe trovare anche il collega Connor Storrie. Queste le parole riportate dal magazine: “Dolce & Gabbana, nel frattempo, sanno bene come creare dramma. La scorsa stagione, la loro prima fila è stata una vera masterclass di sex appeal, con la presenza di Jung Haein, Theo James, Michele Morrone, Lucien Laviscount e Zane Philips. Questa stagione promette una schiera più sorridente, con alcuni volti nuovi pronti ad aggiungersi. Secondo i rumor, potremmo finalmente vedere una o entrambe le star della virale serie Heated Rivalry, Connor Storrie e Hudson Williams, aggiungendo un ulteriore tocco di calore al mix“.
Hudson Williams is rumoured to attend the Dolce & Gabbana Milan Fashion Week show on Saturday, January 17th, @LOfficiel_PH reports https://t.co/t8kD3xNpzP pic.twitter.com/e2ASgF52wq
— Hudson Williams Updates (@hudsonwupdates) January 16, 2026
E non è finita qui, perché in una recente intervista ha pure gettato l’amo per collaborare con qualche brand coreano di skin care. “Il mio interesse per la bellezza c’era sempre, essendo per metà coreano. Una delle mie zie è la fonte di tutto: mi procura prodotti per la cura della pelle a ogni compleanno e Natale“. Lui sì che sa come monetizzare il successo. Nel dubbio, Donatella Versace fangirla per Heated Rivelry e loro sfilano per Dsquared e Dolce & Gabbana: che affronto!








