Mila Suarez, Mirko Gancitano è attratto: “Cosa fa lui di notte a letto”

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mila Suarez e le confessioni su Mirko

Da quando è entrata nella villa de La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez ha sfoderato tutte le sue armi per sedurre Mirko Gancitano. Adesso però la modella dice di sentirsi in imbarazzo perché il secchione sarebbe attratto da lei. Ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha dato qualche anticipazione di quello che sta succedendo nel suo reality.

“Ci sono delle novità su Mila Suarez che ha fatto un confessionale molto particolare a La Pupa e il Secchione Show. Voi sapete che Mirko sta per sposarsi con Guenda Goria. Mila sta seducendo Mirko, ma attenzione, perché lei sostiene che lui sia molto attratto. Guenda non credo sarà molto felice di quello che sentiremo. Perché la pupa sostiene che Mirko mentre sono a letto, lui le prende la mano. Pare che la mattina lei si svegli con lui addosso che le tiene la mano.

Questi sono chiusi da settimane, dormono insieme, lui sta molto attento ad evitare di ingelosire Guenda, ma non è facile. Perché Stai a letto con una bella ragazza… potrebbe esserci una sorta di cedimento, ma io spero che non ci sia”.

Mila Suarez su Mirko: “Lui mi mette in imbarazzo”.

In un confessionale la modella marocchina ha detto che il suo secchione le starebbe appiccicato durante la notte. Pare infatti che Mirko prenda la mano della sua compagna di gioco e che la mattina si avvicini un po’ troppo a lei (se fosse vero sono sicuro che non le dispiacerebbe affatto).

“Ho notato delle cose che mi mettono in difficoltà. Quando andiamo a dormire io sento… lui è vicino a me, si avvicina e mi prende la mano e mi fa sentire in imbarazzo. Penso che io gli piaccio un bel po’. Noi donne cere cose le capiamo anche dallo sguardo. Io ogni tanto quando guardo Mirko negli occhi vedo gli occhiettini che luccicano sempre di più”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!