Mietta: entro spacco esco ciao. Eliminata a Ballando con le Stelle dopo 10 minuti dal rientro in gara

14 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mietta ballando con le stelle

Mietta e Maykel Fonts sono rientrati a Ballando con le Stelle nel corso della quinta puntata, ma avendone saltate tre a causa del Covid, Milly Carlucci – come da regolamento – ha deciso di penalizzarli e di farli entrare direttamente durante lo spareggio finale, concorrendo con le coppie ultime in classifica.

Le due coppie in gara finite allo spareggio (per volere dei giudici e del pubblico a casa) sono state quelle composte da Sabrina Salerno con Samuel Peron e da Alvise Rigo con Tove Villfor. A loro si è aggiunta anche quella formata da Mietta con il suo Maykel.

Mietta: solo il 17% vota per lei e viene eliminata

Sabrina, Alvise e Mietta si sono così esibiti nello spareggio e solo il pubblico a casa ha potuto decretare la classifica. Al primo posto c’è finita Sabrina Salerno con il 47% delle preferenze; al secondo posto Alvise Rigo con il 36%; ed ultima Mietta con il 17%.

Dopo dieci minuti dal suo rientro in gioco, la cantante è stata così di nuovo eliminata con una percentuale di preferenza davvero bassa.

Mietta in piena modalità entro, spacco, esco, ciao.

Se a Il Cantante Mascherato è stata una dimenticabile Farfalla (tutti hanno sempre creduto che sotto al costume ci fosse una fra Anna Tatangelo ed Annalisa Minetti) a Ballando con le Stelle è durata quanto un gatto in tangenziale. Un’esibizione durante la prima puntata ed una durante la quinta.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!