Mida ha smesso di seguire su IG una cantante di Amici, lei aveva detto di lui: “Inetto”

19 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mida

Mida ieri sera è stato il vero animatore della festa di Amici e oggi, quando ha ripreso in mano il proprio smartphone, è entrato su Instagram e ha smesso di seguire una sua ex compagna d’avventura: Lil Jolie.

Questo perché probabilmente al cantante è stato riferito ciò che lei ha scritto di lui su Twitter dove gli ha dato indirettamente dell’inetto dove ha messo like a un commento in cui c’era scritto che Mida si sentiva ‘un Dio sceso in terra’.

Commenti nati in seguito a un’ospitata di Lil  Jolie ad Amici avvenuta dopo essere stata eliminata. In quell’occasione la cantante è stata chiamata a giudicare alcune esibizioni dei colleghi e su Mida ha detto:

“La cover che ha fatto di Vecchioni? Mi piace molto di più quando è più urban e meno interpretativo. Questo pezzo di Vecchioni lo avrei interpretato in un altro modo. Questa esibizione l’ho sentita molto teen, questo non significa che sia scarso anzi, il suo lo fa bene. […] Con Gaia De Martino? Si è comportato da parac**o”.

Il cantante non ha preso bene queste parole e Lil Jolie, dopo la messa in onda del quotidiano, su Twitter si è così sfogata: “La verità è la più grande crudeltà che si possa infliggere ad un inetto“; mettendo successivamente like al commento: “Tutti che parlano di bagno di umiltàe idolatrano uno che si crede Dio sceso in terra, ma quanti anni avete? Fate un favore a voi stessi e crescete, che Mida non vi paga le bollette“.

Non possono che essere questi i motivi per cui Mida ha smesso di seguirla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!