Micol Incorvaia accusata di modificare le foto su Instagram: parla Clizia

21 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Micol Incorvaia interviene Clizia

Antonella Fiordelisi due settimane fa ha accusato Micol Incorvaia di abusare di FaceApp su Instagram e ieri sera anche Edoardo Donnamaria ha espresso un concetto simile. Il volto di Forum ha rivelato di aver conosciuto la nuova gieffina sui social ed ha aggiunto che dal vivo è molto diversa. Sarà una casualità, ma stamani sul profilo della ragazza è stata caricata una foto con una didascalia singolare: “Ciao sono Micol Incorvaia senza trucco e senza inganno“. E proprio sotto a questo post è intervenuta Clizia con quella che sembra una frecciatina a Edoardo Donnamaria. La sorella della concorrente ha scritto che Micol non ha bisogno di trucchi per essere meravigliosa: “Sei stupenda amore mio non hai bisogno di artifizi tu“. A differenza della replica all’attacco di Oriana, in questo caso Clizia si trova in una situazione scomoda, visto che Donnamaria è il migliore amico del suo compagno, Paolo Ciavarro.

Micol Incorvaia e le parole di Edoardo Donnamaria: “Vista su Instagram, dal vivo fa un effetto…”

“Calcolate che io lei l’ho conosciuta su Instagram, sui social.Quando però la vedi dal vivo ti fa un effetto… Con questo non sto dicendo che sia una brutta ragazza, però diciamo che rispetto ai social…

Ci sono tante cose che non mi piacciono del mondo degli influencer. Perché ci sono influenze negative sui giovani e in parte è colpa anche di chi fa questo lavoro. Se ne parla ovunque dal web, i giornali alla televisione. Secondo me voi influencer avete una grossa responsabilità. Capisco che possiate pensare ‘ma lo fanno tutti è inutile che io non lo faccio’. Però è lo stesso discorso che uno può fare con la raccolta differenziata. Contribuite a un qualcosa di deleterio per i più piccoli, poi tu Antonella non ne avresti bisogno. Questa cosa dell’aspetto fisico e delle modifiche ha un impatto sui ragazzi. E ripeto che in piccola parte la responsabilità è di tutti quelli che fanno uso di queste modifiche”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!