Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti: “Le avevo detto di sbrigarsi a diventare mamma”

10 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

michelle hunziker

Aurora Ramazzotti ha 26 anni ed è da quando ha compiuto vent’anni che sa di avere il “via libera” da parte di sua madre a restare incinta. A confessarlo è stata proprio Michelle Hunziker fra le pagine di F.

“Quando io avevo 40 anni e lei 20 le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio”.

Sei anni dopo, invece, il sogno di Michelle Hunziker si è realizzato.

“Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. […]  Quando ho in braccio Cesare gli dico: ‘Amore della nonna’, con gli altri mi piace anche ‘mamma al cubo’. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età”.

Michelle Hunziker, come ha saputo della gravidanza di Aurora Ramazzotti

La conduttrice di Michelle Impossibile ha poi continuato:

“Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito!”.

Quando poi le è stato chiesto cosa avrebbe fatto se la figlia fosse rimasta incinta e non avesse voluto portare a termine la gravidanza, ha commentato:

“In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia”.

Michelle Hunziker, nonna single

“Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso Trussardi o Eros Ramazzotti i giornali scrivono: ‘Ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre […] Conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!