Michelle Hunziker, il parere di Gabriele Parpiglia: “Una maleducata che non porta rispetto, ecco perché”

07 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker Gabriele Parpiglia

Michelle Hunziker? Sarebbe “una maleducata che non porta rispetto“: è questa la descrizione che ha fatto di lei Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa Sdl.

Il giornalista, a ruota libera, ha proprio rivelato di non aver buoni rapporti con la conduttrice di Michelle Impossibile, trasmissione che a suo dire sarebbe costata “un milione di euro a puntata ma ha fatto un flop uno dietro l’altro“.

“Fra me e Michelle Hunziker astio? Non c’è astio, c’è odio, che è diverso. Ma non da parte mia” – ha esordito – “Ma per il semplice motivo che ci sono delle cose che non si possono superare. Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti. In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio”.

Gabriele Parpiglia ha poi aggiunto:

“Detto ciò, ci trovavamo al compleanno di Roberto Cenci. Io ero andato a prendere Ornella Vanoni e l’ho accompagnata in queste scale a chiocciola molto ripide di un locale di Milano. Quando l’ho lasciata, mi sono girato e mi sono trovato in difficoltà perché ero pressato: c’era Michelle Hunziker. L’ho guardata, l’ho salutata, lei mi ha guardato e se n’è andata. Ma senza motivo! Questa scena l’ha vista anche Graziella, la sua agente. Il giorno dopo così l’ho chiamata e le ho chiesto ‘qual è il problema con lei?‘. Lei mi ha risposto ‘tranquillo che ci penso io‘. Oggi è passato un mese [da quella telefonata, ndr] e lei non mi ha mai fatto sapere niente, quindi per me è finita. Prima di questo episodio abbiamo pure passato un Natale insieme”.

A queste dichiarazioni la Hunziker, al momento, non ha risposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!