Tv
Michelle Cavallaro piange ad Amici a causa di Rudy Zerbi
Fabiano Minacci 02/10/2025

Nel corso del quotidiano di Amici di ieri, 1° ottobre, Maria De Filippi ha rivelato ai cantanti che durante la prima puntata del pomeridiano (che potete recuperare su WittyTv premendo qua), ogni professore ha dato loro un voto. La media dei punteggi ha portato alla stesura di una classifica, che ha visto Michelle Cavallaro all’ultimo posto: l’allieva ha ottenuto la sufficienza solo dalla sua insegnante Lorella Cuccarini, mentre Rudy Zerbi le ha assegnato un 2 e Anna Pettinelli un 4: voti che l’hanno mandata in crisi.
Questa è la classifica delle esibizioni della prima puntata stilata dai prof di canto #Amici25 pic.twitter.com/dlg7rBGYqD
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 1, 2025
Michelle Cavallaro al termine della classifica è corsa in bagno a piangere e poco dopo si è sfogata con Opi e Frasa. “Ragazzi voi avete la sufficienza io no, a me ha dato un due, non ha dato un cinque. Quel due significa: ritirati, torna a fare quello che facevi prima. Due significa non devi fare musica nella tua vita. A me se non piace una persona gli dò quattro, se penso che quella persona non deve fare musica gli dò due. Sto piangendo dal nervoso. Mi da fastidio“. La cantante ha poi giustamente spiegato ai suoi colleghi che queste classifiche servono a indicare chi mandare in sfida e lei ha dei voti così bassi che rischia davvero di perdere il banco. “Non prendere quel due come riferimento, è un gusto, magari non rispecchia il suo“, ha detto Frasa cercando di rincuorarla.
Michelle, dopo aver scoperto i voti dei prof alle esibizioni della prima puntata, reagisce così #Amici25 pic.twitter.com/eRCbyK9wSn
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 1, 2025
Michelle Cavallaro ai voti bassi c’è abituata: vi ricordo che circa dieci anni fa ha partecipato a Il Collegio su Rai2. Ma battute a parte, di tutto questo sketch, io sono ancora fermo al primo piano di Riccardo. Allego foto, non ringraziatemi.