Michele Morrone è l’ex di Greta Rossetti: ecco perché si sono lasciati
13 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Michele Morrone è uno degli ex fidanzati famosi di Greta Rossetti e in questi giorni sua madre ne ha parlato ai microfoni di Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus.
Greta Rossetti: da Michele Morrone a Eugenio Colombo, gli ex famosi della tentatrice https://t.co/p0evQttQzA
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 30, 2023
La signora Marcella ha dichiarato che la relazione fra sua figlia e l’attore è finita a causa delle ambizioni artistiche di lei.
“Perché si sono lasciati? Perché Greta voleva emergere e lui si era arrabbiato con lei perché aveva messo una foto con un body scollato, era molto geloso. Due persone troppo diverse. Greta ha tenuto i suoi figli per un mese”.
Quella fra Michele Morrone e Greta Rossetti è stata una storia tenuta nascosta fino a questa estate, quando è trapelata online grazie ai fan di Temptation Island. “La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis“. Le parole della tentatrice su TikTok la scorsa estate.
Michele Morrone è l’ex di Greta Rossetti: ecco perché si sono lasciati
La mamma di Greta ha poi citato Morrone anche parlando di Mirko, raccontando una comparazione che lo stesso Brunetti aveva fatto in casa sua.
“La cosa più assurda che ha detto Mirko in casa mia è stata questa: “Un giorno arriverò più in là di Michele Morrone. Farò la pubblicità di Armani”. Ecco, quello è stato il mio primo dubbio, anche se non ho nulla su chi vuole emergere però bisogna essere chiari e non giocare con i sentimenti delle persone. Se viene fuori una cosa del genere, come penso, allora mi inca**o”.
Visualizza questo post su Instagram