Michele Morrone risponde a chi pensa che abbia fatto coming out e stia insieme a Simone Susinna

Morrone interviene dopo la fotografia con Simone.

02 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Morrone

Michele Morrone e Simone Susinna da giorni sono sul set del secondo capitolo di 365 days. Ieri il bel moro ha pubblicato una foto insieme al suo amico ed ha aggiunto la didascalia: “Sono un bugiardo“. Se è un bugiardo non lo so, ma di sicuro lui e Susinna sono due gran boni.

A quanto pare qualche sito ha fatto allusioni ad una presunta bisessualità/omosessualità dei due. Qualcuno ha addirittura parlato di coming out e così oggi Michelone (che ha fatto scoppiare una polemica su Belen) è intervenuto.

Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Però ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità LGBTQ. No, non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così.

Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un grande alleato della comunità LGBT. Ci sono tanti ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti“.

Ma davvero a qualche sito è bastato vedere due uomini abbracciati per pensare ad una storia d’amore?!

La foto pubblicata da Michele Morrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!