Gossip

Michele Longobardi sapeva che Martina sentiva Ciro di nascosto

Fabiano Minacci 14/01/2026

article-post

Ciro Solimeno, qualche giorno fa, ha confessato alla redazione di Uomini & Donne di aver trasgredito le regole quando era corteggiatore di Martina De Ioannon, ammettendo di averla vista e sentita privatamente più volte, di nascosto, durante il trono. La confessione è arrivata dopo che la stessa redazione, in seguito a segnalazioni anonime, lo ha messo di fronte alle prove. Nonostante ciò, Martina De Ioannon non ha rilasciato commenti pubblici, così come non lo ha fatto Michele Longobardi, l’altro tronista che all’epoca del suo percorso sedeva accanto a lei e che venne allontanato dal programma proprio perché aveva contatti privati con le sue corteggiatrici. Insomma, all’epoca Michele venne sgamato, Martina no.

Michele Longobardi sapeva tutto, le parole di Mario Cusitore

Quello che non sapevamo, però, è che Michele Longobardi si è comportato da vero signore: quando è stato cacciato da Uomini & Donne perché colto in flagrante, ha incassato il colpo ed è uscito di scena senza puntare il dito contro Martina De Ioannon, nonostante sapesse che anche lei faceva ciò di cui lui era stato accusato. Infatti, secondo quanto dichiarato da Mario Cusitore, ex volto della trasmissione, a Lorenzo Pugnaloni, Michele conosceva tutta la verità. “Si sapeva già. Michele Longobardi sapeva tutto. Quando venne fuori il suo altarino con le corteggiatrici, quando si scriveva con Amal, Veronica e Mary, mi ricordo come se fosse adesso: camminavamo per strada a Sanremo 2025, in occasione del Festival, e mi disse che lui non era affatto l’unico ad aver chattato con le ragazze, ma che anche Ciro lo stava facendo da un po’ con Martina“.

Anche Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina De Ioannon, ha commentato questo scandalo in maniera un po’ pungente. A chi su TikTok gli ha scritto: “Raul dicci che hai visto quello che abbiamo visto noi tutti oggi“, ha risposto: “Voi oggi, io da mo che l’ho visto“, alludendo alle scorrettezze della sua ex.

Potrebbe interessarti anche