Michele, le prime parole dopo la finale di Amici: “Ho vinto davvero! Felice della vittoria”

Categorie: Tv
Tag:

Non avrà vinto la finalissima contro Luigi Strangis, ma comunque Michele è il vincitore della categoria ballo di Amici 21. Il ballerino infatti durante la finale ha battuto Serena ed è rimasto l’unico alunno del circuito danza in gara per la vittoria. Subito dopo la finale Michele è stato raggiunto dai giornalisti di Witty che l’hanno intervistato. L’allievo di Alessandra Celentano ha dedicato il suo primo posto nel ballo ai genitori e a tutti i familiari e gli amici che l’hanno supportato in questi anni.



“Che dire, sto provando tante emozioni. Sono molto felice della mia vittoria. La dedico ai miei genitori e a tutti i miei parenti che mi hanno sempre supportato in tutto. Per me è stato molto bello sfidare dei ballerini così bravi come i miei compagni. Erano molto speciali, ognuno di loro aveva un talento e qualche di unico e speciale. E alla fine oggi ho vinto davvero! Sono felicissimo veramente, è stato un onore arrivare fino a qui.

A casa mi porto tante cose davvero. Ad esempio porterò degli insegnamenti, non solo nel mio stile di danza, ma anche negli altri stili. Poi porterò delle lezioni imparate a livello umano che arricchiranno la mia persona, i miei sentimenti e quello che sono io, quello che piace a me. Questa vittoria per me conta moltissimo, si tratta di un riconoscimento non scontato. Guardare la coppa è bello per tutti i sacrifici che ho fatto”.



Michele e la generosa offerta di Roberto Bolle.

Non solo la vittoria nella categoria ballo, Michele ieri sera è anche stato invitato da Roberto Bolle a ballare in uno suo spettacolo a settembre: “La proposta di Roberto Bolle? Non me l’aspettavo proprio ed è davvero un onore sentirsi dire quelle parole ed essere invitato da un maestro come lui. Lui è uno dei miei più grandi idoli. Sono molto contento anche per Luigi, lui è bravissimo nel suo. Devo dire che è migliorato tantissimo rispetto all’inizio. Quindi sono felice per il suo risultato. Dobbiamo essere contenti per com’è andata“.