Tv
Michele, dopo la puntata di Uomini e Donne altri retroscena: parla una ragazza
Anthony Festa 13/01/2025

Oggi è andata in onda la tanto attesa “cacciata” di Michele Longobardi da Uomini e Donne. Dopo essere stato scoperto a inviare messaggi con profili fake alle sue corteggiatrici, una ragazza ha contattato la redazione rivelando di aver avuto una “relazione virtuale” con il tronista. Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice di Luca Daffrè in un’intervista rilasciata prima di Natale ha svelato i dettagli della conoscenza con Michele e oggi è tornata a parlare. Dopo la messa in onda della puntata odierna di Uomini e Donne, la ragazza ha svelato altri retroscena su Michele in una chiacchierata fatta con Lorenzo Pugnaloni ed ha anche spiegato che la scelta che aveva in mente di fare Longobardi era farlocca, perché lui non avrebbe avuto un reale interesse per nessuna delle sue corteggiatrici.
Michele avrebbe voluto scegliere Amal, ma… #UominieDonne pic.twitter.com/BHKV7S3x4Q
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 13, 2025
Michele Longobardi, parla la ragazza che l’ha smascherato.
“Il nostro primo incontro è avvenuto in videochiamata. lo vedo questa mia amica, andiamo a teatro insieme, in macchina parliamo delle persone con cui siamo rimaste in contatto dei vari troni ed esce il nome di Michele. – si legge su Isa e Chia – Succede che lei in un battito di ciglia prende il telefono e fa una videochiamata a Michele, quindi io mi trovo lui mentre guido. Iniziamo a scambiare due parole, io gli dico: “Tu sai che a me eri interessato? Dai che adesso scendo a corteggiarti!” Lui “Dai si, vieni che ti aspetto”.
vieni ti aspetto!”
Lui tutt’ora si domanda perché io gli abbia fatto questo. Non è una cosa personale, ma sono stufa che esistano uomini che ancora oggi, pur avendo la possibilità di conoscere delle persone alla luce del sole in un programma televisivo, possono permettersi di prendere per il c*o gli altri. Hai la possibilità di vivere delle persone al di fuori del telefono, delle distrazioni eccetera e pigli per il c*lo gli altri? Boh.
Se non fosse venuto tutto fuori, lui avrebbe fatto la sua scelta, avrebbe scelto Amal palesemente, perché mi diceva che avrebbe scelto lei. A me dispiaceva che quelle ragazze vivessero quella situazione, visto che anche io sono stata corteggiatrice, quindi per solidarietà femminile ho detto: “Mi butto in mezzo in questo marasma!”.
Mi ha parlato più volte di entrambe le corteggiatrici. Secondo me un interesse lieve cera, tra le due più verso Amal, ma non era un interesse reale. Chissà come mai essendo venuto fuori tutto lui la voleva scegliere in puntata. Non sapeva che io avessi raccontato tutto, in quel giorno avrebbe voluto fare la sua scelta. L’avrebbe fatta per la questione degli account fake, per salvare il salvabile, per la scelta televisiva“.