Michele Bravi parla del suo fidanzato e del vip per cui ha una cotta

27 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Michele Bravi il fidanzato

Periodo decisamente impegnato e fortunato per Michele Bravi, che oltre ad aver pubblicato il singolo in collaborazione con Carla Bruni, è anche tornato ad Amici di Maria come giurato. E proprio sulla piattaforma di Maria De Filippi, Witty Tv, il cantante ha risposto ad alcune domande ed ha rivelato di avere una cotta (come milioni di persone) per Timothée Chalamet.

“Se sono su un app di dating cosa scriverei come prima mossa per fare colpo? Dipende cosa cerco. Però direi un semplice ‘ciao come stai?’. Una celebrità per la quale ho una cotta? Mi viene in mente Timothée Chalamet. Che cosa considero red flag in una persona? L’alito cattivo. La mia serie tv confort? Casalinghe Disperate!”

Crush vip a parte, Michele Bravi lo scorso novembre nel podcast One More Time ha confessato di essere fidanzato.

Michele Bravi sul suo fidanzato:

“Mi sono sempre messo vicino persone brutte, che non era amore l’ho capito quando sono cresciuto, che si chiamasse dipendenza affettiva l’ho capito sempre quando sono cresciuto. Non era sostegno morale ma atto manipolatorio molto sottile.

Poi c’è stato un ragazzo, lui lo conosco dopo tante relazione tossiche e allora mi arrogo il diritto di dire: “Se non voglio più essere manipolato divento io il manipolatore”. Conosco questo ragazzo per caso, diventa un gioco facile per me che sono abile con le parole. Questo ragazzo era molto carino ma io dicevo: “Non mi interessa, tu sei qua perché mi è comodo”. È rimasto nonostante tutto, e io non capivo, ma a un certo punto mi accorgo che stavo sbagliando tutto, che quello era amore. Lui non ha mai avuto bisogno che chiedessi scusa. E quello mi ha fatto capire che l’amore è saper accettare, saper perdonare nel limite del rispetto per se stessi.

Aveva capito che era una reazione a una cosa che c’era stata prima, che era l’ultima parte di un percorso e che lui stava solo aspettando la fine. E quella pazienza, quel saper lasciare andare ho capito fosse amore. Poi è finita, non per litigio o disaccordo, le nostre vite si sono divise perché semplicemente gli è scaduto il visto e lui è tornato dall’altra parte del mondo. È stato molto doloroso perché eravamo molto innamorati, io lo avrei anche sposato pur di farlo rimanere. E qui quel ragazzo mi ha insegnato come si ama una persona: l’atto d’amore più grande che ci siamo fatti entrambi è stato di lasciarci andare.

Adesso sto con una persona che non avrei mai pensato potesse interessarmi perché ho riconosciuto l’amore ed è stupendo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!