Tv
Michelazzo, debiti e nuova vita all’estero: “Volevo togliermi la vita”
Anthony Festa 08/11/2025

A distanza di sei anni da quando il Mark Caltagirone Gate era la soap opera più seguita dagli italiani, Eliana Michelazzo è tornata in tv e a Verissimo ha raccontato del processo che ha affrontato e ha svelato se con Pamela Perricciolo e Pamela Prati ci sono ancora rapporti.
La 46enne in lacrime ha ammesso a Silvia Toffanin di aver pensato di togliersi la vita: “Quello che mi è stato fatto è abominevole, quella è una violenza psicologica che mi ha devastato la vita, sei un mostro se fai questo. Io facevo cose virtuali, mi toglievo tutto di dosso, mi mettevo davanti allo schermo e pensavo di essere con mio marito. Poi ho avuto anche pensieri pesanti e autodistruttivi. Sì, lo psicologo l’ho visto due volte e poi mi sono detta ‘il nostro psicologo siamo noi stessi. Volevo ammazzarmi! Non l’ho fatto solo per mia madre, per non darle un dolore così grande“.
Ora l’ex agente di Pamela Prati viva a Ibiza, ma ha ancora un blocco emotivo che non le permette di vivere una storia d’amore: “Io dopo quei dieci anni di truffa amorosa non mi sono più ripresa davvero. Ho avuto solo una breve storiella di tre mesi, perché dovevo sbloccarmi, ma da lì non ci sono state altre relazioni. Non riesco ad approcciarmi, a lasciarmi andare. Non sono libera, ho paura di essere presa in giro, che qualcuno mi faccia del male. Poi ho provato tanta vergogna verso me stessa. Adesso sto nella Isla, che mi dà una sensazione di tranquillità. Quando torno a Roma sento un gran dolore, ho ricordi troppo brutti a Roma. Quando torno nella Isla sono nella mia isola felice e sento tanta tranquillità“.
La delusione di Eliana Michelazzo: “Avrei voluto qualcosa di diverso, invece da una parte ho fallito…” ❤️🩹#Verissimo #PratiGate pic.twitter.com/tpxTy8dj5E
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 8, 2025
La nuova vita di Eliana Michelazzo: “Sto nella Isla e lavoro, ma in Italia ho i debiti”.
Eliana ha raccontato la sua nuova vita, perché una volta che la polemica generata dal Prati Gate si è calmata, ha preso un aereo ed è volata a Ibiza e adesso lì ha una sua attività, la Me Concierge Ibiza: “L’agenzia è fallita, io me ne sono andata a Ibiza e sto lì da tre anni. Dopo che è esploso il caso, le banche mi hanno chiuso i conti, bloccato i fidi, io sono andata nel caos perché avevo il mutuo della casa, il leasing dell’auto. Io mi sono venduta tutto quello che avevo, oro, vestiti, borse, per cercare di andare avanti. Dopo ho detto ‘basta me ne vado a Ibiza’. Lì ho conosciuto persone che mi hanno introdotto al lavoro di concierge, chi aveva l’appartamento, chi aveva le barche e ho ricominciato. Piano, piano ho preso contatti e ho iniziato ad affittare e vendere cose“.
La Michelazzo ha rivelato anche volendo, non potrebbe avere una vita serena a Roma, visto che a causa dei debiti non può più chiedere finanziamenti o “carte”, ma ha aggiunto che le dispiace non aver reso ancora i soldi ai suoi creditori: “Nuovi passi legali? Adesso spero in un risarcimento in civile, non so se riuscirò ad avere qualcosa per rimettermi in piedi. Certo, un po’ mi sono rimessa in piedi, anche se le mie cose passate non ho potuto risolverle, perché sono troppi soldi arretrati, però mi sono rialzata. Ora a Ibiza posso pagare l’affitto di una casa, di un’auto, qui non posso fare nulla. A Roma non posso chiedere un finanziamento, una carta, nulla, perché ho tutto ipotecato, ho i debiti. Mi spiace anche che ci sono queste persone che non hanno ricevuto i soldi che devo loro“.








