Gossip

Michela Giraud al Grande Fratello? “Mi squalificherebbero, ecco perché”

Fabiano Minacci 31/05/2025

article-post

Michela Giraud non farebbe mai un reality show. Lo ha confessato a Giulia Salemi ospite del podcast Non Lo Faccio X Moda. Questo perché odierebbe partecipare a qualcosa di cui non ha pieno controllo e soprattutto perché… verrebbe squalificata.

“Mi squalificherebbero ma non per bestemmia, ma perché qualcuno lo meno. A me prendono i cinque minuti. Lo so e per questo non ci vado. Non avrei il controllo delle mie azioni. Magari mi innamoro veramente di una persona e poi questo mi direbbe che si è innamorato di Pina. Io ci rimarrei male!”

Michela Giraud: “Un reality non lo farei mai, neanche per dieci zeri”

Un reality non lo farei mai perché non sono da reality, neanche per una cifra a dieci zeri. Deve succedere che sono in un momento disperato per accettare. Non lo farei mai perché non farei mai una cosa dove io non ho il pieno controllo. Non sono una persona strategica purtroppo, sono un Diesel, anche a LOL ci ho messo tre ore per capire come comportarmi. Il Grande Fratello è un luogo dove funzionano molto le strategie e poi c’è Signorini che ti piazza quello con cui hai litigato vent’anni fa e ti chiede ‘ti ricordi?’. E no, non mi ricordo. E il battibecco dura venti minuti con lui che ti ricorda quando tu in un locale di Milano hai fatto una scenata. Fin quando Signorini non dice ‘Forse è il momento di dire basta’. E poi continua dopo: ‘Ricordi tuo nonno? E’ morto’. A me tutte queste cose farebbero venire un po’ d’angoscia“. Del Grande Fratello però Michela Giraud non boccia tutto. “La linea della vita mi piace moltissimo”, ha detto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐍𝐎𝐍 𝐋𝐎 𝐅𝐀𝐂𝐂𝐈𝐎 𝐗 𝐌𝐎𝐃𝐀 (@nonlofaccioxmoda)

Potrebbe interessarti anche