Michael Terlizzi dice la sua sul padre arrestato per ‘Ndrangheta

07 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franco Terlizzi Michael Terlizzi

Come già sappiamo c’è anche Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, fra i tredici arrestati dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della guardia di finanza nell’ambito di un’operazione contro la ‘Ndrangheta. L’accusa rivolta all’uomo è quella di presta-nome.

A dire la sua in merito a questo arresto è stato anche Michael Terlizzi, ex gieffino di Barbara d’Urso e figlio proprio di Franco. Lo ha fatto col supporto dell’avvocato Crea.

“Tutto ciò per cui mio padre è accusato non sta veramente né in cielo né in terra. Il mio avvocato provvederà e capiremo cos’è realmente successo, anche se per noi quello che conta è sottolineare sin da ora che è vero, mio padre aveva delle frequentazioni, ma una cosa sono le amicizie e un’altra il coinvolgimento in attività illecite. È stata una doccia fredda, tanto per me quanto soprattutto per mio padre, che ho visto molto amareggiato per tutto quello che sta vivendo e le fandonie raccontate dai giornali. Confidiamo comunque nella giustizia, che saprà dimostrare qual è la realtà”.

Terlizzi arrestato, la stoccata di Selvaggia Lucarelli

A commentare la vicenda anche Selvaggia Lucarelli su Twitter, sempre lucida e sul pezzo.

“Nel 2018 ho scritto un lungo articolo su Franco Terlizzi (che in quel periodo definivano “orso buono” all’isola dei famosi) e la sua vicinanza sospetta con troppi esponenti della malavita. Uscì dall’isola e neanche 10 giorni dopo mi arrivó la sua querela. Oggi è stato arrestato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!