Michael Castorino, frase pesante su Jessica Morlacchi: squalifica in arrivo?

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Michael Castorino contro Jessica

Lunedì notte dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Yulia ha iniziato a sparlare di Jessica Morlacchi, tirando in ballo anche i suoi disturbi alimentari. A distanza di 24 ore da quel brutto episodio un altro gruppetto di gieffini si è appartato per attaccare la cantante alle spalle. Michael Castorino, le Non è la Rai, Amanda Lecciso e MariaVittoria Minghetti hanno criticato alcuni atteggiamenti della loro coinquilina. Se Amanda ha spiegato che Jessica ogni tanto esagera con le reazioni, ma lo fa in maniera spontanea, gli altri hanno detto che secondo loro la Morlacchi è furba e che mette in scena finte liti per creare dinamiche. Tra le tante cattiverie però qualcuno si è lasciato scappare una frase davvero inopportuna, che potrebbe anche costargli cara.

Michael Castorino su Jessica Morlacchi: “Bisognerebbe darle degli schiaffoni”.

Pamela Petrarolo ha dichiarato che per lei Jessica è costruita: “No Amanda, lei non è spontanea, c’è eccome furbizia. Siamo in tanti a pensarla così qui dentro, lei è sveglia. Mia nonna diceva ‘i fatti sono più importanti delle parole’. Ok che si è creata un personaggio, ma non è positivo e non è un esempio“.

Ilaria Galassi ha anche messo in dubbio le insicurezze di Jessica: “Lei è finta in queste cose. Che poi abbia delle difficoltà e insicurezze ok, ma alcune cose mi puzzano. Lei costruisce molto. Lei sul suo fisico dice che non si leva i pantaloni nemmeno al mare e poi lo fa qui dopo tre giorni? Vabbè mi sembra una cosa esagerata. Poi crea le dinamiche“.

Ma ad esagerare è stato Michael Castorino: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così'”. Quando vedo che attacca così è brutto“.

Prima Yulia dice che a telecamere spente avrebbe “rotto in due” Jessica e adesso questo che aggiunge che la Morlacchi meriterebbe degli schiaffoni. Ma sparlare e litigare senza tirare in ballo punizioni corporali è così difficile?

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!