Gossip

Messaggi in codice di Shaila, “brutto periodo non era alle prove”

Anthony Festa 30/03/2025

article-post

Se Javier Martinez da quando è uscito dal Grande Fratello non fa che parlare del suo amore per Helena Prestes, Shaila Gatta invece si è chiusa in uno strano silenzio. Il mutismo dell’ex velina di Striscia la Notizia si è fatto ancora più strano nel momento in cui sono nati diversi rumor secondo i quali avrebbe intenzione di lasciare Lorenzo Spolverato. La Gatta non ha smentito queste voci, nemmeno mezza storia per mettere a tacere i pettegolezzi, invece in questi giorni ha inviato diversi messaggi in codice nel suo gruppo su Instagram.

I messaggi in codice di Shaila e la teoria delle sue fan: “Riferito a Helena e Chiara”.

Oggi pomeriggio i gieffini hanno provato le coreografie che faranno durante la semifinale. Diversi fan del reality hanno beccato gli ex concorrenti fuori dalla sala prove, ma non c’era traccia di Shaila. Una ragazza ha chiesto spiegazioni a Enzo Paolo che pare abbia detto: “Non sta passando un bel periodo“. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione non confermata dallo stesso coreografo.

Ma non è finita qui, perché la ballerina ha anche inviato alcuni messaggi in codice, oggi nello specifico ha usato l’emoji di una gatta (come il suo cognome) con i topi e poi delle persone che ballano. Viene subito da pensare al famoso detto “quando la gatta non c’è i topi ballano”. Ma a chi si riferiva la Gatta? Alcune fan pensano che sia una frecciatina rivolta ad Helena e Lorenzo, altre invece a Chiara, che da lunedì si è avvicinata un po’ di più a Spolverato. Nel dubbio una cosa è sicura, continua il silenzio stampa di Shaila, così come aumentano i rumor (qualcuno assicura che la Gatta lascerà Spolverato domani in finale).

Chi invece ha dato un chiaro segnale è la madre di Lorenzo, che ha pubblicato su Instagram una foto del figlia che abbraccia Shaila.

Potrebbe interessarti anche