Mercedesz Henger: la decisione su L’Isola dei Famosi dopo l’incidente di sua madre

Categorie: Gossip

Mercedesz Henger sarà una naufraga dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Il suo ingresso – inizialmente previsto per lunedì – ha però vacillato quando questo pomeriggio sua madre Eva Henger è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico dove hanno perso la vita due persone.



 



L’automobile dove viaggiava Eva con suo marito Massimiliano ha infatti fatto un frontale con un’altra macchina in cui viaggiava una coppia di anziani. Questi ultimi sono entrambi morti sul colpo. Secondo una prima ricostruzione i due anziani avrebbero fatto un sorpasso avventato andando nella corsia opposta, dove in quel momento passavano Eva e Massimiliano.

Il colpo per i due coniugi Caroletti non è stato fatale, ma nessuno dei due è messo bene. Lui ha una frattura allo sterno, mentre Eva si è rotta il braccio a causa dell’impatto della cintura di sicurezza, un tallone ed un femore. Dovrà essere operata ma non è in pericolo di vita.

In collegamento con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Roberto Alessi – che per primo ha dato la notizia – ha dichiarato che nonostante i rapporti non proprio idilliaci fra le due, Mercedesz Henger ed Eva si sono sentite telefonicamente e Mercedesz le avrebbe detto che voleva rinunciare a partire per l’Honduras. Sua madre però l’avrebbe convinta del contrario. “Le ha detto: ‘Stai calma questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice per me’“.