Menozzi apre alla storia con Greta: “Quello che provo e che potrà esserci”

08 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Menozzi su una storia con Greta

Fino ad un mese fa nella casa del Grande Fratello Vittorio Menozzi e Greta Rossetti parlavano del loro rapporto come quello tra due ‘fratellini’. Il modello è stato chiaro e in più occasioni ha detto: “Io la vedo come la mia sorellina e tra noi può esserci solo questo. Mi trovo molto bene, parliamo tanto, è una mia coetanea, con lei affronto certe tematiche e con Bea altre. Però è come una sorellina e nulla di più“.

Più o meno la stessa linea di pensiero di Greta, che a Massimiliano Varrese ha anche confidato: “Se mi piace Vitto? Posso dirti che su di lui ho un mio pensiero, ma non lo dico. Anche tu? Ecco, allora hai capito, appunto. Proprio per questo lo posso vedere come un fratello“.

Eppure negli ultimi giorni al GF si parla di triangolo tra Greta, Vittorio e Sergio. Ma cosa è successo? Tutto è iniziato da quando la scorsa settimana la Rossetti ha fatto intendere a Perla Vatiero che nella casa non succede nulla e che vorrebbe aiutare qualcuno: “Con Sergio non c’è niente! Sì però loro mi facevano domande… cose su me e lui… carini e coccolosi. Però dai in qualche modo dobbiamo aiutarli. Amo ma da casa cosa cavolo guardano?!

E come per magia è nata la dinamica meno interessante di questa edizione (forse seconda al “flirt” tra colui che ha portato l’hip hop in Italia e Monia). Adesso abbiamo addirittura Menozzi che apre le porte ad una possibile storia con la sua bff/sorellina.

Menozzi e l’improvvisa porta aperta ad una storia con la sorellina.

Oggi pomeriggio Federico ha chiesto a Vittorio cosa prova per Greta e a sorpresa (ma nemmeno troppo) il modello ha rivelato: “Un domani tra me e lei ci può essere qualcosa. Cosa provo per Greta? Da quando ci siamo conosciuti ho scoperto una persona molto dolce e tanto simile a me. Quindi non nego che si possa andare oltre l’amicizia“.

Stai tranquillo e sereno che noi sicuramente crediamo a tutto quello che hai detto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!