Da Mengoni a Bresh, chi sono i feat di Poké Melodrama di Angelina Mango
28 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
14 canzoni di cui 4 featuring: il nuovo album di Angelina Mango dal titolo Poké Melodrama contiene ben quattro sorprese. Il primo featuring, probabilmente quello più famoso, è quello con Marco Mengoni sulle note di Uguale A Me, ballad che la cantante ha presentato a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio lo scorso marzo, mesi prima dell’avventura a Malmo all’Eurovision Song Contest.
Uguale a me.@angelinamango_ ci emoziona facendoci sentire in anteprima questa canzone che sarà contenuta nel suo nuovo album ❤️ #CTCF pic.twitter.com/bwhhCcOy5w
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 17, 2024
C’è poi la collaborazione con Bresh sulle note di Diamoci Una Tregua, quella con Dani Faiv in Invece Sì e anche quella con VillaBanks nella traccia che chiude l’album dal titolo Another World. Superfluo sottolineare come le aspettative siano altissime.
Mengoni, Bresh, VillaBanks e Dani Faiv: i feat di Poké Melodrama di Angelina Mango
All’interno dell’album ci saranno anche i brani già noti Che T’o Dico A Fa‘, Fila Indiana, La Noia e Melodrama. Grande assente invece la cover de La Rondine che Angelina ha presentato al Festival di Sanremo, così come la cover in spagnolo de La Noia incisa con Alvaro De Luna.
Ggioielli Di Famiglia
Melodrama
La Noia
Uguale A Me
Crush
Smile
Diamoci Una Tregua
Edmund e Lucy
Cup Of Tea
Una Bella Canzone
Fila Indiana
Invece Sì
Che T’o Dico A Fa’
Another World
gli ingredienti del poké fuori il 31.05 pic.twitter.com/utF5SBYmZA
— angelinamango (@angelinamango_) May 27, 2024