Memo Remigi e Barbara d’Urso si sono amati: “Ero sposato, lei aveva 19 anni”

06 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d''urso memo remigi

Memo Remigi ha avuto una storia d’amore con Barbara d’Urso negli anni ’70, quando lei aveva solo 19 anni e lui 39.

Il cantante (attualmente nel cast di Ballando con le Stelle) quando conobbe Barbara d’Urso era sposato con Lucia, la donna che – archiviata la relazione con la conduttrice – l’ha riaccolto in casa e con cui è stato fino a gennaio, mese della sua scomparsa.

“Ebbi una scivolata d’ala con Barbara d’Urso. Era appena arrivata a Milano, ingenua, inesperta della vita, sono stato il suo mentore, le ho insegnato un po’ di cosine, l’ho protetta da certi ambienti, anzi l’ho salvata. Avevo 39 anni, lei 19”.

Intervistato da Il Corriere della Sera, Memo Remigi ha poi aggiunto:

“Mia moglie mi cacciò di casa. E ha fatto bene, ha capito che non era una storia da una notte e via… Io e Barbara abitavamo in un monolocale vicino a Piazza Napoli, la portavo con me nelle tv private, le spiegavo come muoversi, come parlare, molti miei colleghi cercavano di aiutarla, sapendo che era la mia ragazza. Pippo Baudo la prese a Domenica In. Durò quattro anni. Finì quando lei mi disse che voleva un marito e dei bambini, io avevo già dato, era giusto lasciarla libera. E tornai da mia moglie”.

Considerando che sono anni che Milly Carlucci corteggia Barbara d’Urso per averla come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, sarebbe interessante vederla nello stesso studio con Memo Remigi.

Una sorta di revival di coppia un po’ come successo fra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!