Gossip

Melissa Satta incinta di Carlo Gussalli Beretta? L’indiscrezione

Anthony Festa 18/06/2025

article-post

Esattamente un anno fa Carlo Gussalli Beretta e Melissa Satta hanno ufficializzato la loro relazione, nonostante i rumor circolassero almeno da tre mesi. Lui era reduce da una lunga relazione con Giulia De Lellis, che da più di un anno ha ritrovato l’amore tra le braccia di Tony Effe, da cui aspetta una bambina, Priscilla.

L’ex velina di Striscia la Notizia e l’imprenditore bresciano erede della storica azienda di armi fanno sul serio, la loro storia naviga a gonfie vele, i due sono sempre più innamorati e secondo quello che il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo, ha scritto pochi mesi fa, lei sognerebbe una famiglia e il matrimonio: “Lei è molto gelosa, ma le cose vanno molto bene. La showgirl sogna di costruire una famiglia con Carlo e aspira ai fiori d’arancio, vedremo se si scioglieranno le riserve della suocera“.

Ma la vera bomba di gossip l’ha lanciata ieri Gabriele Parpiglia, che nella rubrica “Chicchi di gossip” sulla sua newsletter ha pubblicato un rumor secondo il quale Carlo Beretta potrebbe diventare presto padre: “Nei salotti della Milano bene non si parla d’altro: Melissa Satta sarebbe in dolce attesa per la felicità del compagno Carlo Gussalli Beretta, ex di Giulia De Lellis (oggi incinta di Tony Effe). Al momento la notizia non trova conferme. Intanto la coppia è in vacanza in Giappone e si gode le vacanze e lei usa vestiti larghi, molto larghi“.

Melissa Satta parla della sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Rumor a parte, l’ex velina il mese scorso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato com’è nata la relazione con Carlo: “Lui è nella mia vita da un anno e tutto è nato per caso. Io conoscevo già sua mamma perché è molto impegnata nel mondo della moda e quindi ci siamo visti tante volte agli eventi e abbiamo fatto anche una gara di auto insieme, con la mamma. E poi ci siamo ritrovati tutti e due single, abbiamo iniziato a scambiarci dei semplici messaggi. All’inizio io ero prevenuta, spaventata, volevo rimanere un po’ single e invece poi è stato bravo a conquistarmi. E sono molto contenta che lo abbia fatto. Lui è un ragazzo semplice, ci somigliamo ed è forse la prima volta che mi capita. In un anno di relazione non abbiamo mai litigato, ma esiste questa cosa? Io non ho più la pazienza e la voglia di litigare. Siamo talmente simili: lui lavora, fa le sue cose, io ho le mie, seguo Maddox, siamo appassionati di sport e condividiamo tutte le passioni e facciamo proprio la vita di famiglia. Mi mancava la routine, io penso di non averla mai avuta e l’ho scoperta più avanti però è bello“.

Tra le tante cose Melissa Satta ha anche dichiarato che Carlo e la famiglia Beretta hanno accolto benissimo lei e suo figlio Maddox (avuto dal calciatore Kevin-Prince Boateng): “Mio figlio è la mia priorità su ogni cosa però è bello quello che stiamo vivendo insieme adesso perché la cosa bella è che oltre la mia famiglia, anche con la famiglia di Carlo abbiamo un bellissimo rapporto e facciamo tante cose insieme. E mi piace che Maddox abbia un’altra parte che lo appoggia, è bellissimo, è importante. Abbiamo passato un Natale allargato, lo hanno accolto benissimo“.

Potrebbe interessarti anche