Melissa Satta su Elisabetta Canalis: “Adesso dico una cosa cattiva”
24 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Melissa Satta ed Elisabetta Canalis hanno molto in comune: sono entrambe sarde, sono state tutte e due veline more di Striscia la Notizia e hanno amato – in tempi diversi – Christian Vieri.
Per questo motivo anni fa Canalis nel corso di un’intervista ha detto della collega “fa tutto per imitarmi“, dichiarazione che è stata fatta commentare alla diretta interessata da Francesca Fagnani a Belve.
“In altri tempi è stata la stessa Elisabetta Canalis, nello stesso periodo in cui lei stava con Bobo Vieri, a dire ‘Fa tutto per imitarmi’. Almeno per un periodo della vita è capitato che lei l’abbia imitata magari?”.
Ha domandato incuriosita la conduttrice a Melissa Satta che ha così risposto:
“Imitarci? No! Va beh adesso dico una cosa cattiva. No dai, cattiva non è, però passano un po’ di anni tra me e lei. Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina. La Eli la adoro. Non siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no. All’inizio, magari, quando avevo 18 anni mi dava fastidio e mi chiedevo il perché, ero piccolina. Io dicevo che eravamo diverse. Facevo le mie cose, andavo per la mia strada e avevo la mia personalità. Alla fine ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo pubblicamente questa cosa. Una finta rivalità”.
Elisabetta Canalis al momento non ha risposto.
elisabetta canalis dopo questa intervista di melissa satta #belve pic.twitter.com/yaeO3jjZTo
— Ale ☀️ (@alefthand_) October 24, 2023