Megan Ria e NDG: le prime parole dopo l’eliminazione da Amici

19 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Megan Ria e NDG

Megan Ria e NDG sono i primi due eliminati del serale di Amici 22 e oggi, a distanza di giorni (la puntata che abbiamo visto ieri sera è stata registrata venerdì pomeriggio), hanno rotto il silenzio su Instagram.

“Devo dire che descrivere questa esperienza a parole non sia proprio semplice” – ha esordito Megan Ria – “Penso che finché non vivi le cose sulla tua pelle non ti rendi conto di quanto siano grandi. Si è concluso un percorso che terrò nel mio cuore per tutta la vita! Una grande famiglia di nome Amici dove all’interno lavorano 24h delle persone meravigliose con la quale ho passato ben 7 lunghi mesi”.

E ancora:

“Voglio ringraziare i miei compagni che hanno fatto parte di questo lunghissimo viaggio e lo hanno reso speciale. Ho collezionato tantissimi momenti con ognuno di voi, vi voglio un bene inspiegabile! Vi guardo da casa e vi mando tante good vibes. Grazie a tutti i professionisti con la quale ho lavorato ore ed ore in sala, mi avete trasmesso tutto l’amore che avete per il vostro lavoro. Ognuno di voi è stato fondamentale. Tutte le risate, i pianti, le parole e i consigli sono tatuati dentro di me”.

Megan Ria ringrazia (anche) Raimondo Todaro

La ballerina ha poi proseguito:

“Grazie al mio professore che anche se in poco tempo mi ha capita e ha trovato la chiave per fare uscire la parte più vera di me. Grazie al professore Raimondo con la quale è partito tutto, hai visto subito qualcosa in me e te ne sarò grata per sempre. Grazie maestra Celentano, tutti i compiti assegnati sono state solo opportunità per migliorarmi e crescere di consapevolezza. Grazie a tutta la produzione che ha curato ogni mia esigenza e mi ha tutelato in tutto e per tutto. Grazie a te Maria, sei stata professionalmente e umanamente una spada, mi hai insegnato tanto e posso dire di essermi sentita capita dal primo sguardo. Grazie a tutte le persone che da casa mi sostenevano e mandavano amore 🤍”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Ria (@riamegan)

Le parole di NDG

“È stato un viaggio fantastico, quasi irreale e mi porterò per sempre dentro questa esperienza.
Non ho rimpianti perché ho sempre messo il cuore in ogni cosa che ho fatto e avete conosciuto il vero Nicolò a 360º, con i miei pregi e miei difetti, i miei punti di forza e le mie fragilità, mi avete visto piangere e ridere e sul palco vi ho mostrato le mie due facce, quella più energica e irriverente unita a quella più intima ed emotiva”.

E ancora:

“L’amore che mi avete dimostrato in questi mesi è qualcosa che non si può spiegare a parole. Siete stati la mia forza, la mia benzina, eravate sempre lì a sostenermi nei momenti di difficoltà e a gioire con me per i traguardi raggiunti, a voi devo tutto e avete il mio cuore. Ringrazio Maria, Lorella, Giordana, tutta la redazione, la produzione, i vocal coach, i miei compagni, i tecnici e tutte le persone che lavorano dietro a questo programma e lo rendono possibile. Ora sono pronto a ripartire più forte di prima questo è solo l’inizio, non vedo l’ora di farvi sentire nuova musica e di vederci dal vivo. A presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NDG (@ndg.music)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!