Megan e il passato difficile prima di Amici: le rivelazioni dei nonni

01 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Megan di Amici e il suo passato

Adesso è una delle protagoniste di Amici, ha una storia con Gianmarco Petrelli ed è amatissima sui social, ma il passato di Megan non è stato facilissimo. La ballerina ha rivelato che sua mamma per farla danzare ha dovuto fare moltissimi sacrifici.

“Devo tutto a mia madre. In casa non avevamo soldi. C’è stato un periodo che non avevamo neanche la luce. Lei ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua. Vorrei riscattarla per tutti gli anni di sacrifici che ha fatto per me e la danza. Si è tolta il cibo dalla bocca, ha rinunciato a comprarsi i vestiti. Mi diceva: ‘Megan, pazienza se c’è la pasta in bianco. Ciò che conta è che balli'”.

Megan, parlano i nonni paterni.

In un’intervista rilasciata a Di Più i nonni paterni di Megan hanno fatto delle rivelazioni sul passato della loro nipote. Sembra che le vere difficoltà per la ragazza siano arrivate quando i suoi genitori si sono sepratai.

“Megan è come una figlia. Da quando è nata ha trascorso le estati da noi, abbiamo contribuito alla sua crescita. Lo sa che nostra nipote ha esordito a cinque anni in TV con Paolo Bonolis? – si legge su DiPiù – Ha partecipato a una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan.

Se è vero della storia di povertà e che nostro figlio era contrario al fatto che lei ballasse? Quello che posso dirle è che mio figlio e sua moglie iscrissero Megan a danza classica quando lei aveva tre anni. Poi, però, i genitori si sono separati. La bambina aveva sei anni. Vede, non è che mio figlio sia contrario al ballo, è che in nostra nipote ha sempre visto anche una ragazza profondamente dotata dal punto di vista intellettuale. Voleva che continuasse gli studi al liceo, ma al terzo anno ha abbandonato per studiare danza più seriamente.

Purtroppo non conosciamo i motivi che hanno portato nostro figlio a separarsi dalla moglie. Immagino che per la mamma di Megan, alla quale abbiamo sempre voluto molto bene, la vita non sia stata facile. Ma noi ci siamo sempre stati, come nonni, come famiglia. E anche mio figlio sinceramente. Poi certo, di questi tempi i soldi non bastano mai”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!