Gossip
Medugno e l’ex manager rompono il silenzio sulle chat con Signorini
Anthony Festa 17/12/2025

Fabrizio Corona dopo Fedez e Angelica Montini, Raoul Bova e Martina Ceretti, adesso è tornato con una puntata molto forte di Falsissimo, i cui protagonisti sono Alfonso Signorini e Antonio Medugno. L’ex re dei paparazzi ha mosso accuse pesanti contro il conduttore del Grande Fratello e ha parlato di presunte chat scottanti che Alfonso avrebbe avuto con Antonio, che però a Falsissimo ha smentito e ha dichiarato di aver ricevuto solo messaggi affettuosi e call di lavoro per il GF: “Non è vero che voleva avere una relazione con me, ci sono stati dei messaggi tra noi, delle chat. Lui non si è mai spinto oltre, ci sono stati dei messaggi affettuosi. Non si è mai esposto tanto. Io l’ho sentito per la questione del GF, ci sono state call tra me e lui per quello e poi con tutti, il 15 gennaio, io sono entrato il 22. In quel periodo io ero con il mio ex manager Piscopo“.
Nonostante la smentita dell’ex gieffino, Corona ha contattato l’ex manager del giovane napoletano e poi ha letto queste presunte chat di Alfonso Signorini, che pare fossero in possesso di Alessandro Piscopo, che per anni ha seguito Antonio.
Poche ore dopo che Fabrizio ha pubblicato la puntata del suo format su Youtube, il tiktoker napoletano Enzo Bambolina ha dichiarato che durante una sua diretta su TikTok, Medugno sarebbe intervenuto con dei commenti sulle chiacchierate chat con Signorini: “Ciao ragazzi, ancora una volta parlo del caso Alfonso Signorini, Fabrizio Corona e Grande Fratello. poco fa ero in live e Antonio Medugno mi scrive questo: “Le chat sono state scritte da un’altra persona e uscirà tutto anche lì”. E chi è questa persona? Lo scopriremo“.
L’ex manager di Antonio Medugno parla dei messaggi tra l’ex gieffino e Alfonso Signorini.
Le accuse di Fabrizio Corona hanno fatto il giro del web, social, forum, blog e anche testate giornalistiche molto importanti e ieri sera ha deciso di parlare anche Alessandro Piscopo. Il manager dei vip ha confermato la versione del suo ex assistito, dicendo di essere stato il suo ghostwriter durante le chiacchierate con Signorini su WhatsApp: “Antonio era acerbo e temeva di non riuscire a essere brillante nelle risposte perché si sentiva un po’ inibito. Quindi, messaggio dopo messaggio, chiedeva a me come rispondere e io l’ho fatto“.
Quindi l’ex vippone del GF Vip stava dicendo la verità nella live con Enzo Bambolina, dietro ai suoi messaggi in quelle chat non c’era davvero lui, ma la mano di un’altra persona, l’ex manager. E proprio Piscopo nell’intervista concessa a Stefania Rocco per FanPage ha detto di essere stato contattato dal padre di Antonio, che non è stato troppo amichevole: “Se Antonio mi ha scritto dopo la messa in onda della puntata di Falsissimo? No, mi ha contattato suo padre, con fare aggressivo. Ma è stato Antonio a dire a Fabrizio Corona che io possedevo tutti i messaggi“.
Al netto dell’ennesimo Corona Gate, c’è da dire che il passaggio di Antonio al Grande Fratello Vip non è stato memorabile, ho fatto un po’ di fatica a contestualizzarlo in una tra la sesta e la settima edizione del reality e mi ero completamente dimenticato delle sue dinamiche, come l’amicizia alchemica con Delia Duran.
Resa finale dei conti tra Antonio ed Alex… questa volta senza passare dai social! 🔥 #GFVIP pic.twitter.com/ZF77WPlz4f
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 7, 2022








