Mediaset vorrebbe portare in Italia un nuovo reality show: ecco di cosa si tratta

01 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mediaset reality

Mediaset vorrebbe alternare il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi con un nuovo reality show che in Spagna nel corso dell’ultima stagione televisiva ha sbancato l’auditel: La Casa Fuerte.

Il reality game ha avuto ben due edizioni nel 2020 (una estiva, l’altra autunnale) ed è già stata confermata anche per quest’anno (partirà non appena terminerà Supervivientes).

A svelare il probabile arrivo de La Casa Fuerte in Italia è stato Davide Maggio, che giorni fa ha annunciato anche l’arrivo di Drag Race Italia su Discovery.

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che potrebbe valicare gli italici confini anche un altro show di Telecinco: La Casa Fuerte. Il reality vede un gruppo di vip, divisi in coppia, chiamati a difendere la “cassaforte”. Nel cast della prima edizione Iván González, ex tronista e gieffino vip nonchè tentatore di Valeria Marini“.

Nuovo reality a Mediaset, ecco cos’è La Casa Fuerte

La Casa Fuerte è un reality per vip (o per sedicenti tali) in cui si partecipa a coppie. Tutte le coppie saranno rinchiuse in una bella villa e lì metà di loro potranno vivere comodamente nelle stanze dove ogni giorno, grazie ad una serie di prove, proveranno ad accumulare denaro nella cassaforte.

L’altra metà vestirà i panni degli ‘aggressori’ e vivrà in giardino in attesa di poter ‘aggredire’ una stanza per conquistarla ed estromettere la coppia al suo interno.

Un game che è sicuramente più semplice da guardare che da spiegare, per questo motivo tenete Massimiliano Rosolino lontano da ciò!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!