Mediaset sospende Andrea Giambruno dalla conduzione di Diario Del Giorno

20 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mediaset andrea giambruno

La notizia era nell’aria e ora è stata confermata dalla stessa Mediaset: Andrea Giambruno è stato sospeso e non condurrà più Diario Del Giorno, la trasmissione pomeridiana di Rete4.

A riportarlo è ANSA che ha così scritto: “È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno a Diario Del Giorno su Rete4 e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti. Lo spiega all’ANSA un portavoce di Mediaset“. La colpa sarebbe da attribuire alle frasi che il conduttore ha detto ad alcune ragazze negli studi Mediaset, parlando di incontri per fare roba e thr3esome. “Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Devi darci qualcosa in cambio. Se vuoi far parte del nostro gruppo devi fare le foursome Se c’è un test attitudinale? Il sottotitolo è ‘si sc**a’”. Audio che Antonio Ricci ha mandato in onda durante Striscia la Notizia sia nella puntata del 18 ottobre sia in quella di ieri, 19 ottobre.

Mediaset sospende Andrea Giambruno dalla conduzione di Diario Del Giorno

Audio che sono costati al conduttore non solo una sospensione Mediaset, ma pure una separazione mediatica dalla madre di sua figlia.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. – Le parole di Giorgia Meloni – “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!