Tv
Maxime Mbanda si è ferito, paura al Grande Fratello
Anthony Festa 02/02/2025

I gieffini oggi pomeriggio nel giardino della casa del Grande Fratello hanno giocato al tiro alla corda, Luca Giglio ha battuto quasi tutti (compreso Javier) e quando ha dovuto scontrarsi con Maxime Mbanda è accaduto un incidente. Il rugbista mentre stava tirando la fune con molta forza è caduto a terra ed ha sbattuto la testa procurandosi una ferita. Javier Martinez, Emanuele Fiori, Giglio e Alfonso D’Apice sono corsi subito a soccorrere il loro coinquilino. Emanuele si è spaventato: “Orca boia ragazzi, mio Dio, è caduto, è scivolato sul bagnato, qui c’è dell’acqua“. La regia poco dopo ha cambiato inquadratura, ma pare che Maxime Mbanda abbia battuto la testa contro una poltrona e si sia tagliato. Ancora non è chiaro sia sia intervenuto un medico o se il gieffino sia stato fatto uscire momentaneamente.
AIUTO☠#grandefratello pic.twitter.com/ndQcIlILhH
— GF NEWS (@GF_news_) February 2, 2025
Abbiamo perso Max #grandefratello
— Charles (@lordperceval10) February 2, 2025
oddio maxime si è spaccato la testa #tommavi #grandefratello
— giulia 🎀 era (@giboulina) February 2, 2025
Maxime si è spaccato di testa per battere Giglio al tiro alla corda? 🤣🤦♀️ #GrandeFratello
— m3lodya (@aghjk5) February 2, 2025
Maxime Mbanda, il momento di sconforto per Amanda.
Ieri notte, poche ore prima dell’incidente in giardino, il rugbista si è lasciato andare a delle confessioni con Tommaso Franchi. Lo sportivo ha visto Amanda Lecciso (per la quale pare provi qualcosa) molto vicina a Federico Chimirri e non l’ha presa benissimo, per questo motivo si è allontanato ed è andato in salone, dov’è poi stato raggiunto dall’idraulico toscano.
“La mia presenza alla festa era di troppo. Rosico un po’ e fa male, però va bene così, che devo fare? Ho provato amarezza, ma che devo farci? Spero che sia felice, non posso dire altro. E apprezzo molto che tu adesso stia qui con me a parlare, ma non ti rovinare la serata per me, vai a divertirti. Tanto me la devo far passare e basta, non posso fare nulla. Lei sa tutto, mi sono aperto, le ho lasciato anche la porta aperta. Però stare qui in questa situazione, vederli flirtare, non è bello. Fuori uno può andare via e non vedere, invece qui sei costretto a vedere tutto. Dici che. aFederico lei non interessa? Io li ho visti molto complici se devo essere onesto.