Tv
Maxime deluso da Lorenzo: “Cosa ti resterà dopo il GF?”
Anthony Festa 12/03/2025

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Maxime Mbanda ha sempre avuto un buon rapporto con Lorenzo Spolverato, ma a differenza di Giglio, Shaila o Chiara, non ha risparmiato critiche al gieffino quando esagerava. Fuori dalla casa però il rugbista ha iniziato ad avere dei dubbi su Lorenzo e sulle storie che racconta sul suo passato. Maxime in una serie di storie Instagram ha palesato la sua delusione e si è fatto la domanda che in queste settimane si stanno facendo moltissimi telespettatori: che cosa resterà a Spolverato quando uscirà dal Grande Fratello?
MAXIME#helevier #grandefratello pic.twitter.com/8qhNcplT3E
— Ale🩵Liam❤️🩹-in lutto per Calogiuri 💔 (@Alessia2060) March 12, 2025
Maxime Mbanda e lo sfogo su Lorenzo.
“Un giorno maturerai anche tu, ne sono sicuro. Io, purtroppo, l’ho fatto tardi, a 31 anni, proprio lì dentro ma ora che sono uscito mi sento molto meglio e piano piano sto affrontando tutti gli errori del passato. Quella casa del Grande Fratello è in realtà un’occasione privilegiata per fermarsi un attimo dalle vite frenetiche che abbiamo, togliendoci tutte le distrazioni e tutte le responsabilità che ci attanagliano quotidianamente e dove, se davvero lo vuoi, puoi metterti in gioco.
L’istinto mi dava dei segnali e forse da una parte avrei dovuto seguirlo. Però, ho sempre cercato di andare controcorrente rispetto al pensiero comune per andare a cercare di conoscere la storia della persona per capire come mai si comportasse in quel modo. Mi hai raccontato qualcosa in modo superficiale ma più cercavo di andare nel profondo e più glissavi, rimandavi. Pensavo non volessi far tornare in superficie certi dolori e quindi da una parte ti ho giustificato ed accettato per quello che eri.
Quando sono uscito però mi hanno mostrato un’altra verità. Se davvero la storia che racconti non è vera allora purtroppo devo ammettere di essere stato proprio ingenuo. La tua verità la conosci solo tu e solo tu saprai se sentirti in pace con te stesso o meno. Non posso biasimarti perché, se così dovesse essere, sei stato un giocatore incredibile. Ma cosa ti rimarrà quando uscirai? Queste sono parole di una persona che ti vuole bene davvero”.