Max Giusti svela chi è il vip che l’ha querelato per averlo imitato

14 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Max Giusti

Max Giusti da lunedì (18 settembre) debutterà su Rai2 con uno show comico dal titolo Fake Show – Diffidate Dalle Imitazioni. Un format ideato dalla stessa Rai e che vede fra i protagonisti Claudio Lauretta e Francesca Manzini.

Penso che noi saremo i suoi jolly, la sua garanzia. Siamo l’ancora di salvezza di Max, noi ci mettiamo a completa disposizione e a servizio“, le parole della Manzini durante la conferenza stampa. Tutto, infatti, ruoterà attorno a Max Giusti, alle sue imitazioni e agli altri imitatori.

“In ogni puntata ospiterò alcuni personaggi famosi che si cimenteranno in una serie di prove basate sulle imitazioni. […] Non sarà una gara, i giochi saranno solo un pretesto per divertirsi” – ha confessato Max Giusti al settimanale DiPiù Tv – “Con me avrò due professionisti ospiti fissi, Francesca Manzini e Claudio Lauretta, ma anche altri imitatori meno conosciuti che spero di lanciare”.

Max Giusti: “Ricucci mi ha querelato, Malgioglio mi ama”

A domanda diretta “qualcuna delle sue vittime si è mai arrabbiata?”, Max Giusti ha risposto affermativamente: ha ricevuto una querela da parte di Stefano Ricucci.

“Stefano Ricucci, l’ex marito di Anna Falchi, mi fece mandare una querela. Poi però una sera, tempo dopo, ci incontrammo per caso in un ristorante, cominciammo a parlare e alla fine la querela la ritirò”.

Diverso il trattamento ricevuto da Cristiano Malgioglio.

“Malgioglio con quel suo modo di parlare così unico l’ho imitato per anni e con il tempo siamo diventati amici. La stessa cosa mi è successa con Aldo Biscardi che una volta mi fece addirittura condurre – vestito e truccato come lui – un pezzo del suo programma più celebre, Il Processo Del Lunedì“.

Fra i nuovi vip che saranno imitati da Max Giusti ci saranno Morgan e Pino Insegno, ma nessun politico.

“A volte saremo un po’ graffianti. Volevamo un’atmosfera molto divertente. Non trovo nessun personaggio politico che può risultare così divertente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!