Max Felicitas rivela l’enorme cifra che guadagna al mese

21 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Max Felicitas e i suoi guadagni

La carriera come erede di Rocco Siffredi, i video su TikTok, le tasse e la gestione del suo sito personale, di tutto questo ha parlato Max Felicitas nell’intervista rilasciata a La Zanzara. L’attore tra le tante cose ha anche svelato a quanto ammontano i suoi guadagni mensili. Max Felicitas ha dichiarato di riuscire a fatturare dai 70 ai 100.000 Euro al mese lordi. Adesso capisco come mai ha rifiutato il GF Vip

Max Felicitas: “Dai settanta ai centomila al mese lordi”.

“Mi ritengo un anticipatore della nuova piattaforma a pagamento che usano tutti. Da cinque anni ho il mio sito personale e sono stato il primo ad autoprodurre filmandomi con il cellulare e poi pubblicando i video. Ho tantissimi abbonati. Ci sono persone normalissime che pagano per vedere cosa pubblico, dal politico allo studente universitario.

Non ho le caratteristiche fisiche di molti altri attori, la mia forza è la comunicazione: do consigli anche a importanti imprenditori e politici su come comunicare con le persone. Se le nuove piattaforme mi hanno fregato? No, anzi, da quando l’ho aperto ricevo più richieste. Sono diventato una sorta di promoter di ragazze, le lancio. Quando ne noto qualcuna che si è appena iscritta, la contatto e cerco di organizzarci qualcosa.

Però uso molto di più il sito. Su quello paghi una quota fissa e puoi vedere tutti i video caricati dall’inizio della mia carriera. Sull’altro funziona che ti abboni, vedi poco e niente e ti fai mandare principalmente video privati, pagandoli. Poi sono molto attivo anche su TikTok dove ho mezzo milione di follower.

Pago più tasse io con quello che faccio che molti altri, produco reddito, do un contributo. Nella vita, tutti noi offriamo qualcosa per soldi: c’è chi vende la propria mente, io offro me stesso, che differenza fa? Guadagno dai settanta ai centomila euro lordi al mese.

Sono fidanzato da due anni e la mia ragazza accetta la mia vita, così come io la sua. Io sono fatto così, e se qualcuno ti ama, ti accetta per quello che sei. Se mi piace Giorgia Meloni? A me piacciono le persone libere, quindi dico che il parlamentare che amerò io sarà quello che aprirà le case chiuse”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!