Celeb
Max Ehrich, arrestato l’ex di Demi Lovato: dalle foto private, alla live in cui aggredisce la madre
Anthony Festa 09/10/2025

Piccole parti in decine di show, da Ugly Betty, Parenthood, Law & Order, iCalry e Sweet/Vicious, fino a High School Musical 3 Senior Year, la carriera di Max Ehrich però non è mai decollata e nel 2016 ha anche avuto un brusco stop, dopo la fine della sua partecipazione nella soap Febbre d’Amore. L’attore è tornato a far parlare sé nel 2020, quando si è messo insieme a Demi Lovato, i due avevano anche annunciato il fidanzamento e il matrimonio imminente, ma la relazione è durata meno di un anno e una fonte vicina alla coppia ha rivelato: “È finita in modo burrascoso, ci sono stati diversi scontri. Le cose non andavano più bene ed era inevitabile che sarebbe finita così“.
Il 34enne il mese corso è finito nuovamente al centro del chiacchiericcio on line perché sul suo profilo Instagram sono apparsi almeno una ventina di scatti molto privati, sia nelle storie che nei post. Qualcuno ha pensato che un hacker avesse rubato il profilo del ragazzo e le sue foto “particolari”, anche se la pubblicazione di queste immagini è andata avanti per giorni e nel frattempo sull’account sono stati caricati anche post normali e conformi alle regole della piattaforma.
Max Ehrich, l’arresto e la strana diretta.
Martedì sera degli agenti di polizia di sono presentati a casa di Max Ehrich in Florida e l’hanno arrestato. L’accusa contro l’ex di Demi Lovato è quella di violenza domestica. TMZ in contatto con alcune fonti interne alle forze dell’ordine ha riportato: “È finito in manette perché è stato accusato di violenza nei confronti di un membro della famiglia, un’aggressione ai danni di una persona di 65 anni o più. La polizia ha ricevuto una chiamata per violenza domestica da qualcuno che sosteneva che l’attore fosse in diretta streaming mentre picchiava sua madre. La polizia afferma di essere intervenuta nella casa che il giovane condivide con sua madre, che gli agenti hanno trovato nell’abitazione di un vicino dopo un alterco con il figlio. La donna pare fosse scossa“.
La madre dell’attore avrebbe dichiarato agli agenti che suo figlio da tempo abusa di inalanti come il nitrous oxide (protossido di azoto), cosa che aveva fatto anche poco prima dell’arresto. Stando al racconto della donna, suo figlio sarebbe diventato agitato e aggressivo. Secondo TMZ ci sarebbero stati calci e spintoni: “La made ha raccontato tutto ai poliziotti. Ci sono stati comportamenti aggressivi, poi una spinta. La signora è scappata verso l’abitazione del vicino. Lui l’ha inseguita fino al giardino del vicino, l’ha spinta a terra e le ha dato un calcio alla coscia, anche se lei non ha riportato ferite gravi“.
Dopo una giornata passata in carcere, Max Ehrich è stato rilasciato a seguito del pagamento della cauzione, che è stata fissata a 1.000 dollari.
He assaulted his own mom while on IG live… Demi I’m so sorry you had to deal with this monster https://t.co/H7dU00xYMW pic.twitter.com/g2xY29huWM
— devonne 💋 (@demifcknlovato) October 9, 2025
Max Ehrich, former fiancé of Demi Lovato, faces legal turmoil after allegedly assaulting his mother during a dispute over her phone, a confrontation that unfolded during an Instagram livestream shortly before his arrest in Florida. pic.twitter.com/hkyeY9hcBs
— unumihai Media (@unumihaimedia) October 9, 2025