Gossip
Mauro Icardi, nuovo video privato finisce on line: la reazione
Anthony Festa 29/07/2025

Non c’è pace per Mauro Icardi, dopo mesi di battaglie legali (anche per l’affidamento delle figlie) con la sua ex Wanda Nara, una settimana fa la modella Natasha Rey ha dichiarato che il calciatore le avrebbe inviato messaggi compromettenti e per provarlo ha anche pubblicato per pochi minuti un video privato: “Non dico bugie e ho tutto il materiale. Non mandare video e foto, perché sono prove che possono distruggerti“.
Lo sportivo ha negato categoricamente di aver mai inviato contenuti privati alla modella: “Questa qui sarebbe una mia amante? Al massimo è lei che mi ha scritto in privato su Instagram, ma io non ho mai accettato i suoi messaggi e non le ho risposto. Non inventatevi le cose su di me, perché ho tutte le prove di ciò che dico“. Pare anche che il 32enne voglia denunciare Wanda Nara, perché sostiene che sia stata proprio lei a diffondere il suo video privato: “Si tratta di una grave vendetta per diffamarlo. – si legge su Adnkronos – I suoi avvocati italiani faranno il possibile per perseguire penalmente questa condotta e agiranno in tutte le sedi opportune“.
E sul famoso filmato che circola ancora su Twitter si è espressa anche l’attuale compagna del calciatore Galatasaray. Intercettata da alcuni giornalisti in aeroporto, China Suárez ha detto: “Cosa posso dirvi di quella clip? Che è una brutta questione e che è un filmato che il mio compagno ha inviato nel 2021 alla sua ex moglie. Non so come quella clip sia finita nella mani di altre persone che l’hanno diffusa, ci sono già avvocati e persone che si stanno occupando di capirne di più. Cosa penso? Che è un reato diffondere video privati di questo genere“.
La China Suárez confirma que su video íntimo con Mauro Icardi es real y fue filtrado sin su consentimiento. Ya está judicializado en Argentina e Italia. Icardi lo grabó en 2021 y se lo envió a Wanda Nara, pero lo publicó Natasha Rey. ¡La Ley de Violencia Digital lo pena! pic.twitter.com/CsPaUoYpCl
— Célula Plus (@celulaplus) July 29, 2025
Mauro Icardi, un nuovo video è stato diffuso.
Come se non bastasse il clamore generato dal video diffuso una settimana fa, in questi giorni sui social è apparsa un’altra clip privata di Mauro Icardi, questa volta si vede l’uomo sotto la doccia. I fan del calciatore però si sono subito accorti che il filmato è identico ad una foto pubblicata da Wanda Nara nel 2018 su Instagram.
La clip è molto realistica, ma molti utenti hanno pensato potesse trattarsi di un contenuto generato dall’intelligenza artificiale e il responso di Grok è stato: “No, non sembra affatto essere un video generato da un’intelligenza artificiale pura. Però potrebbe trattarsi di un deepfake o di un montaggio che manipola un video reale“.
Il team dell’attaccante è intervenuto per confutare l’autenticità del video: “Il nuovo filmato privato pubblicato è stato modificato e non ha alcun collegamento con il contenuto diffuso la scorsa settimana”. L’ex stella dell’Inter ha dichiarato che questo è un nuovo tentativo per diffamarlo e tentare di rovinarlo.