Mauro Coruzzi sul nuovo Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso: “Cambiamento drastico”

19 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mauro Coruzzi su Barbara e Pomeriggio5

In questa nuova stagione televisiva Barbara d’Urso ha affrontato diversi cambiamenti. Lo storico programma Pomeriggio 5 è stato rivoluzionato, sono apparse delle scrivanie, lo studio è cambiato e sono spariti il gossip e il trash. Dopo Karina Cascella e Veronica Satti, un altro opinionista di Carmelita ha commentato questo cambiamento. Nella sua rubrica ‘La tv che vedo’ su DiPiù, Mauro Coruzzi ha fatto i complimenti alla d’Urso.

“Barbara d’Urso affronta bene questo cambiamento e ha drasticamente virato verso una conduzione più asciutta e senza fronzoli. Direi che la novità è molto evidente. Rispetto alle scorse stagioni il programma è meno rivolto all’intrattenimento, al gossip e allo scandalo

Lei è una macchina comunicativa capace di affrontare bene queste modifiche, facendolo con la volontà di chi in grado di gestire una nuova fase della sua carriera. – ha continuato Mauro Coruzzi – Per quanto riguarda gli ascolti lei ha una fortuna. Non le manca uno zoccolo assai duro di fans ma è al pubblico e all’arma del telecomando che spetta l’ultimo giudizio”.

E in effetti Coruzzi ha ragione, Barbarella (proprio come succede per molte popstar) ha dei telespettatori affezionati che sono quasi dei fan, una fetta di pubblico che la seguirebbe ovunque. Adesso la sfida sarà convincere gli altri a seguire questa nuova versione di Pomeriggio 5.

Mauro Coruzzi su Barbara d’Urso e Maria De Filippi.

“È finito un rapporto durato diversi anni con Amici, il programma è profondamente cambiato ma resta la migliore esperienza televisiva in assoluto, anche se il mio rapporto con Maria non è un rapporto profondo né lo è mai stato, perché lei non è così ‘facile’… e francamente io non avevo questo grande trasporto che potesse sfociare in una frequentazione, ce l’ho più con suo marito. Maria è una macchina da guerra; io ho un rapporto più curioso con Barbara D’Urso, mi fa meno paura, lei so come prenderla. Mi piace di più quando una persona ti dà la chiave per poter entrare nel proprio mondo. Maria di chiavi non ne offre un granché”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!