Maurizio Costanzo rimprovera Diletta Leotta: la frecciatina

Costanzo bacchetta la Leotta e le lancia anche una bella fracciatina.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Diletta Leotta recentemente si è lamentata dei falsi gossip sul suo conto. Dopo Barbara d’Urso anche Maurizio Costanzo ha bacchettato la giovane conduttrice. Proprio come Carmelita, anche il giornalista ha consigliato alla fidanzata di Can Yaman di fare altro se non vuole l’attenzione dei media.

“Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social. Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv. – si legge su Chi – Ci sono tanti odi per non far parlare di sé. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”.

Come sempre…

Lo sfogo di Diletta (che è stato commentato da Maurizio Costanzo).

“Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.

Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno.

Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? E perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Poi perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? Ancora perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!