Mattia Zenzola torna davvero ad Amici 22? Quello che è successo

05 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Zenzola torna a settembre ad Amici

Ad un passo dal serale Mattia Zenzola è stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici a causa di un brutto infortunio. I suoi compagni sono scoppiati a piangere (soprattutto Christian Stefanelli), discorso diverso per Raimondo Todaro, che ha mantenuto la calma, ma solo perché ha dato una bella notizia al suo alunno.

“Mi dispiace tantissimo averti dato questa notizia. Però sai perché non sto piangendo? Perché in tutto ciò c’è una cosa bella, e voglio dirti che il bicchiere è mezzo pieno. Il fatto è che tu a settembre avrai un banco qui! Ok che Christian non ci sarà, ma tu se vuoi puoi tornare. Capisco il vostro rapporto e lo percepiamo anche da fuori che vi volete un gran bene, ma tu adesso pensa a rimetterti. In certe cose non bisogna avere fretta e devi concentrarti sulla guarigione. Poi appena starai bene studia. Ora vai da Christian in casetta e avvisalo, perché tu devi lasciare il programma oggi e lui deve saperlo”.

Mattia Zenzola torna ad Amici 22?

Stando a quello che si legge su Novella 2000 e alle segnalazioni di molti utenti su TikTok e Twitter, Mattia Zenzola avrebbe sostenuto nuovamente i casting per tornare ad Amici. Se il ballerino supererà i provini si troverà nelle mani di Raimondo Todaro, che quasi certamente gli darà il banco, visto che l’ha detto davanti a tutta Italia lo scorso febbraio.

“Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. – si legge su Novella 2000 – Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione.

Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia. Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque? Mattia riuscirà a far parte nuovamente del cast di allievi del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!